Il prossimo grande evento della NBA si svolgerà martedì, con la NBA Draft Lottery 2023 che inizierà a Chicago.
La lotteria di quest’anno sarà la TV da non perdere per gli appassionati di basket, poiché il vincitore di questa lotteria potrà selezionare Victor Wembanyama fuori dalla Francia come la prima scelta assoluta nel Draft NBA 2023.
Wembanyama dovrebbe essere subito una stella del campionato e potrebbe ribaltare da solo una delle 14 franchigie in corsa per la prima scelta.
Insieme a Wembanyama, Scoot Henderson è anche un potenziale talento rivoluzionario che potrebbe aiutare advert accelerare un processo di ricostruzione per uno di questi franchise in difficoltà, il che significa che la lotteria di martedì sarà a dir poco interessante.
Come al solito, tutte le 14 squadre della lotteria avranno rappresentanti a Chicago dietro le quinte e sul palco, ed ecco l’elenco tramite NBA Communications.
Di seguito è riportato l’elenco dei rappresentanti delle squadre che saranno presenti nell’estrazione della lotteria https://t.co/CC5OcKFCk5 pic.twitter.com/MWgvBYHwyJ
— Comunicazioni NBA (@NBAPR) 15 maggio 2023
Alcuni di questi rappresentanti sul palco sono prevedibili, come Collin Sexton per gli Utah Jazz, Tyrese Haliburton per gli Indiana Pacers e il nuovo allenatore degli Houston Rockets a Ime Udoka.
Tuttavia, un nome spicca tra gli altri, con i Portland Path Blazers che hanno l’ex star Brandon Roy a rappresentare la squadra sul palco martedì sera a Chicago.
Roy period la celebrity della squadra prima che Damian Lillard arrivasse in città, poiché giocava al fianco di LaMarcus Aldridge e sembrava avere una giovane carriera promettente, ma è stata interrotta a causa di persistenti problemi al ginocchio.
Sarà bello vedere di nuovo Roy rappresentare la squadra e la base di fan che lo amavano così tanto durante i suoi giorni di gioco a Portland.
PROSSIMO:
Secondo quanto riferito, 1 giocatore NBA ha i soli sul suo radar in questa bassa stagione
from SPORT – My Blog https://ift.tt/gVwKxUp
via IFTTT
0 Commenti
Portale di aggregazione notizie privo di alcuna periodicità e privo di disposizioni giornalistiche organizzate. La titolarità dei contenuti inclusi testi e foto è sempre dei legittimi proprietari.