Ticker

6/recent/ticker-posts

LIZ una cantante dal cuore grande



Lisa Campana o in nome d'arte "LIZ" è una ragazza appassionata di musica, le piace scrivere testi di canzoni riferendosi alle sue emozioni, paure e amicizie. Cerca di fare entrare tutti nel suo medesimo stato d'animo provando a trasmettere più emozioni possibili. Sin da bambina è sempre stata legata a questo mondo, passava giornate su giornate a creare musica con suo babbo per poi arrivare a questo punto. Ora ha imparato da sola a suonare la chitarra e si è creata un piccolo studio a casa sua. Tutto ciò la rende sempre più felice ed entusiasta. Spera di portare sempre più emozioni alle persone che la ascoltano, anche i sentimenti più fragili che una persona potrebbe immaginare. Come dicono i suoi amici, lei ha un cuore veramente molto grande e spera di poterlo condividere con il mondo intero.

Com'è nata la tua passione per la musica?
Sono sempre stata appassionata di musica sin da piccola ma le persone che mi hanno più aiutato ad entrare in questo mondo sono gli One Direction che seguo tutt'ora anche se ormai sono dei solisti. Mi ricordo che ogni singola mattina quando ero piccola mi mettevo ad ascoltare e a guardare tutti i loro video musicali. E fu probabilmente questo che mi aiutò a far crescere questa mia grande passione. La musica per me è anche un modo per esprimermi, essendo una ragazza molto timida mi aiuta molto in generale.

Qual è il tuo genere musicale?
Gli artisti che ascolto maggiormente sono One direction (maggiormente Harry Styles, Zayn, Louis Tomlinson e Niall Horan), Olivia Rodrigo, Bruno Mars, Silk Sonic, Adele, Fellow (xfactor), Tate McRae... Principalmente Pop music.

Hai già preso parte a qualche evento di cui vuoi parlare?
Eventi famosi no, per ora ho solo fatto un concorso (Performer Italian Cup). Sono arrivata ai nazionali e a luglio ho un altra prova da affrontare!!

Che parte ha la musica nella tua vita?
E' veramente molto importante, è un elemento essenziale per me. Mi ha sempre aiutata nei momenti più difficili. E' come la fine di un tunnel se si può dire. Una frase che mi ricorda il mio rapporto con la musica è "showing emotions won't make you a weak person" Ciò significa che mostrare le proprie emozioni non ti farà diventare una persona debole. . .

Parlaci in sintesi del tuo ultimo lavoro musicale.
In realtà ancora ci sto lavorando sù. Uno di questi giorni dovrei iniziare a buttarlo giù ed iniziare a fare qualcosa. Ho tantissime idee per la testa e non vedo l'ora di mostrarle a tutti quando sarà il momento.

Quale pensi essere il tuo più grande traguardo musicale?
In realtà non ne ho la più pallida idea, spero solamente di poter far provare alle persone quello che provo io per la musica perché è veramente pazzesco!!! Trasmettere ciò che provo è uno dei miei più grandi sogni.

Come possono seguire i tuoi lavori, i nostri lettori?
Ho un account Tik Tok dove posto video in cui canto e suono vi lascio il nickname. # @li111c

Posta un commento

0 Commenti