Ticker

6/recent/ticker-posts

Torna Delietta Gol per pregustare la finale di Coppa Italia: in collegamento Sarri e Gattuso



Riparte il calcio, e con esso anche Delietta Gol, uno dei programmi sportivi di maggior successo nel panorama campano. A poche ore dal big match fra Napoli e Juventus dove si decreterà il vincitore della Coppa Italia, gli appassionati di calcio potranno tornare a seguire il pre-partita sulle reti Tele A. Con  Delia Paciello tornerà anche la partecipazione straordinaria di Lino D'Angiò e tutta la riconfermatissima squadra del programma.


“Quale ritorno migliore dopo il lockdown che questo, raccontare le emozioni di una sfida all'ultimo sangue fra due squadre da sempre rivali per agguantare un trofeoin questa strana stagione calcistica. Sarà sicuramente una serata piena di sorprese e noi siamo pronti a viverle minuto per minuto raccontando i retroscena di questa gara insieme ad ex calciatori, tecnici, giornalisti e tifosi a cui daremo spazio nel corso di questa speciale puntata di Delietta Gol e torneremo a collegarci in esclusiva con i grandi del calcio. Vi annuncio infatti già una grande sorpresa: avremo con noi, in collegamento da bordo campo, Sarri e Gattuso proprio a pochi minuti dal fischio d’inizio per cercare di capire insieme le ultimissime dall’Olimpico”, ha fatto sapere tramite le sue dirette social la conduttrice e giornalista del Napoli più amata dal pubblico.




Secondo quanto trapelato fra gli ospiti della prima puntata ci saranno il primo capitano dell’era De Laurentiis, Gennaro Scarlato, oggi allenatore dell’Under 16 Benevento, il giornalista Carlo Tarallo de La Verità con gli interventi delle calciatrici del Napoli Calcio femminile. Torneranno anche però gli spazi dedicati ai tifosi con l’imprenditore laziale Luigi Di Fonsi, che si è guadagnato un posto importante nel cuore dei telespettatori e tutti i momenti più apprezzati del programma come il Tg di Gugol a cura di Flavio Berti, riorganizzati in una nuova formula nel rispetto del decreto ministeriale ai tempi del coronavirus. 



Fra le novità della ripartenza anche dei giochi a premi per i telespettatori più fedeli omaggiati da Idea Bellezza, sponsor ufficiale del Calcio Napoli Femminile e new entry nella famiglia di Delietta Gol.


“E' ora di ripartire dopo questo brutto momento ma devo innanzitutto ringraziare i miei sponsor che ci hanno sostenuto e hanno creduto in noi. Da Euronics gruppo Tufano, grande azienda diffusa su tutto il territorio nazionale e sponsor ufficiale della Ssc Napoli diventata parte integrante di Delietta Gol, alla Multiservice di Latina con il nostro direttore di produzione Assunta Maria Capozzi che consente la realizzazione del nostro progetto seguendoci passo passo, in partnership con aziende di calibro internazionale come Le Cinema Cafè, Mvm, Directa Fin, Monti Metalmeccanica, GF Napoli, Remi, 2f Project, General Forniture, 2p Asfalti, ma anche la Mvm Pharma con la sua rubrica di approfondimento e onorata che anche Idea Bellezza, azienda leader nel settore, ha deciso di credere nel nostro progetto, che presto potrebbe allargarsi con nuovi appuntamenti per seguire insieme le emozioni del calcio”, ha tenuto a sottolineare la Paciello.

Delietta Gol torna dunque ogni settimana sicuramente con l'appuntamento del mercoledì, ma con la possibilità di avere qualche sorpresa e nuovi appuntamenti in aggiunta. Intanto per pregustare le emozioni della finale di Coppa Italia fra Napoli e Juve basta dunque sintonizzarsi a partire dalle 19.30 sulle reti Tele A, tra sorrisi e informazione sportiva.