Ticker

6/recent/ticker-posts

La NFL evidenzia le stelle di ritorno per i Rams


Il quarterback Matthew Stafford #9 dei Los Angeles Rams scende in campo prima di giocare contro i San Francisco 49ers al Levi's Stadium il 3 ottobre 2022 a Santa Clara, in California.
(Foto di Thearon W. Henderson/Getty Photos)

Sembra esserci un consenso generale sul fatto che i Los Angeles Rams non siano più una squadra d’élite.

Dopo aver vinto il Tremendous Bowl per completare la stagione 2021, la scorsa stagione sono inciampati in una turbolenta difesa del titolo, subendo infortuni gravi a molti giocatori e affrontando un gioco scadente dalla loro linea offensiva.

Di conseguenza, hanno vinto solo cinque partite e hanno perso i playoff.

In questa bassa stagione, i Rams hanno ceduto il cornerback stella Jalen Ramsey ai Miami Dolphins mentre il linebacker Bobby Wagner è tornato ai Seattle Seahawks.

Tuttavia, la NFL ha ricordato ai fan che la vecchia guardia del quarterback Matthew Stafford, il ricevitore largo Cooper Kupp e l’attaccante difensivo Aaron Donald sono ancora in giro per LA

Donald, che si sta avvicinando al suo 32esimo compleanno e alla sua nona stagione, ha pensato di ritirarsi, ma tornerà a terrorizzare gli avversari.

Nel 2022 ha registrato 5.0 licenziamenti, 10 contrasti per sconfitta e 11 successi da quarterback, tutti minimi in carriera, e quei numeri erano bassi in parte perché ha perso sei partite a causa di un infortunio.

Stafford, che period il grande pezzo mancante nel 2021, ha giocato solo nove gare la scorsa stagione e statisticamente ha avuto un anno di riposo, ma si deve capire che la sua produzione si riprenderà almeno in qualche modo questo autunno.

Forse uno dei motivi principali per cui la sua produzione è diminuita nel 2022 è stato che Kupp ha giocato solo nove gare a causa di una distorsione alla caviglia.

Riuscì comunque a mettere a segno 812 yard e sei landing all’anno dopo aver percorso 1.947 yard e 16 landing durante la stagione del campionato dei Rams.

I Rams non rivendicheranno il Vince Lombardi Trophy la prossima stagione, ma se riceveranno più fortuna quando si tratta di salute, forse torneranno ai playoff.

PROSSIMO:
I Rams stanno ingaggiando un ex guardalinee difensivo dello stato dell’Ohio





Supply hyperlink



from SPORT – My Blog https://ift.tt/cWt0Ch8
via IFTTT

Posta un commento

0 Commenti