Alla sua prima esperienza in ambito canoro, Irene Copeta, in arte IRIE, non sembra essere intimidita da pubblico o giudici. Al contrario le dona sicurezza e soddisfazioni, tanto che con molta probabilità non si fermerà, nemmeno se ci dovesse essere una risposta negativa. In un qualche modo ha trovato un mondo di cui si sente davvero parte!
In arte IRIE, si tratta di un’abbreviazione di IRIETTA, l’unione del proprio nome con quello della nonna materna da cui nasce la passione per il canto e la musica. La più grande ambizione non si tratta di riempire stadi o palazzetti, ma di lasciare nel cuore delle persone una bella canzone, una di quelle che quando parte ci si interrompe dalla conversazione che si sta facendo per prestare attenzione. Sanremo Newtalent si tratta per IRIE della prima opportunità di ricevere una gratificazione in ambito canoro, oltre ad un trampolino di lancio per altre esperienze in tal ambito.
0 Commenti
Portale di aggregazione notizie privo di alcuna periodicità e privo di disposizioni giornalistiche organizzate. La titolarità dei contenuti inclusi testi e foto è sempre dei legittimi proprietari.