I Toronto Raptors potrebbero essere all’inizio di un processo di ricostruzione, con la squadra che recentemente ha perso probabilmente il cuore e l’anima della squadra nel playmaker Fred VanVleet e si scambiano voci che circolano sull’attaccante Pascal Siakam.
VanVleet ha recentemente raggiunto il mercato dei free agent NBA con tutte le intenzioni di guadagnare il più possibile, con gli Houston Rockets che sono più che felici di accoglierlo.
Con VanVleet ora pronto a guidare la carica di una giovane squadra dei Rockets, Scottie Barnes ha condiviso la sua reazione alla perdita del playmaker dei Raptors.
Secondo un tweet di Vivek Jacob di Raptors.com, Barnes ha detto quanto segue su VanVleet che ha lasciato Toronto in favore di Houston:
Scottie su Fred
“Fred era un leader nella nostra squadra, era la nostra voce. Qualcuno che era in grado di parlare con i media, in tutta la squadra, l’organizzazione. Ero felice per lui, ha ottenuto un contratto davvero importante, ha avuto il suo pane ma noi Devo solo vincere le partite di basket come squadra e andare avanti”.
— Vivek Jacob (@vivekmjacob) 8 luglio 2023
Sebbene VanVleet avesse molti corteggiatori in free agency, con molte squadre che mostravano interesse a portare un playmaker veterano con esperienza di campionato, i Rockets erano la squadra più disposta a pagarlo quello che si rivelò essere un affare enorme del valore di $ 130 milioni.
La vera domanda ora è cosa fanno i Raptors da qui.
Masai Ujiri crede che Toronto abbia ancora una possibilità di competere come attualmente costruito, o si dirigono in un’altra direzione nel tentativo di costruire attorno a Barnes?
Anche se i Raptors sono stati irremovibili nel mantenere Siakam e concentrarsi sulla competizione, le voci sembrano dire il contrario, il che potrebbe portare a un’estate interessante a Toronto, soprattutto se arriva il giusto pacchetto commerciale.
Per quanto riguarda VanVleet, la guardia veterana ha la possibilità di essere il leader a Houston per una squadra che potrebbe avere un grande vantaggio se il nuovo allenatore Ime Udoka riuscisse a raddrizzare la nave.
PROSSIMO:
L’analista ritiene che 1 giocatore dei Raptors potrebbe essere scambiato prima della stagione
from SPORT – My Blog https://ift.tt/OudW7bQ
via IFTTT
0 Commenti
Portale di aggregazione notizie privo di alcuna periodicità e privo di disposizioni giornalistiche organizzate. La titolarità dei contenuti inclusi testi e foto è sempre dei legittimi proprietari.