Ticker

6/recent/ticker-posts

Minx Stagione 2 Episodio 1 Recensione: I pericoli di essere una ricca vedova


Minx è sempre stato uno spettacolo che meritava più tempo.

Quando MAX ha scelto di cancellare la serie dopo una stagione 1 coinvolgente e creativa, i fan erano naturalmente infastiditi perché la serie aveva solo scalfito la superficie della storia che stava raccontando.

Fortunatamente, Starz è intervenuta per salvare la situazione e resuscitare Minx dal cestino delle cancellazioni. E così, abbiamo avuto Minx Stagione 2 Episodio 1 da divorare e prepararci per un altro viaggio negli anni ’70.

Fare grandi mosse - Minx Stagione 2 Episodio 1

Una delle cose migliori che Minx ha deciso di fare al suo ritorno è stata non trascinare l’inevitabile, che era riunire l’intera band.

Era passato un po’ di tempo da quando Doug aveva lasciato andare Minx, e tutti avevano faticato un po’. Nessuno più di Doug, però, che stava facendo gli straordinari per mantenere in vita Bottom Dollar.

Dormendo sul divano - Minx Stagione 2 Episodio 1

Se c’è un uomo che vuoi in una crisi, è probabilmente Doug perché è un operatore dannatamente tranquillo. È un chiacchierone che di solito sa come ottenere ciò che vuole. Ma era in un buco così grande che anche il suo solito schtick non funzionava.

Tina, l’MVP per sempre, era l’unica ancora nella sua squadra, e benedica la sua anima per essere stata una spalla su cui appoggiarsi senza addolcire quanto stessero andando male le cose.

Doug Renetti è un uomo molto orgoglioso e non sarebbe mai tornato di corsa da Joyce con la coda tra le gambe. Oppure non avrebbe ammesso che aveva la coda tra le gambe.

Da parte sua, Joyce era in una posizione molto migliore di Doug, ma stava anche procrastinando nella scelta di un editore perché ammettiamolo: non avrebbe mai trovato qualcosa che ricreasse la magia che aveva trovato con Doug alla Bottom Dollar.

Pensando a tutto ciò che Joyce ha passato con Minx, aveva senso che non fosse disposta ad andare solo con le prime persone a prestare la sua attenzione, specialmente quando tutti venivano con lo stesso tono.

Firma sulla linea tratteggiata - Minx Stagione 2 Episodio 1

Si stavano tutte appoggiando alle sue radici femministe come se paragonarla a Jackie O avrebbe improvvisamente fatto saltare Joyce dall’altra parte del tavolo per firmare sulla linea tratteggiata. Nessuno di quegli editori conosceva davvero Joyce o il sangue, il sudore e le lacrime che ci sono voluti per far decollare Minx.

Ma stava anche raggiungendo un punto in cui doveva decidere perché aveva delle persone che dipendevano da lei. E c’è tutta quella cosa che colpisce mentre il ferro è caldo.

Minx è un prodotto caldo, quindi sarebbe opportuno che lei andasse avanti prima o poi.

Entra Constance Papadopolous.

Non è delizioso vedere Elizabeth Perkins in un ruolo così delizioso? Constance è esattamente il tipo di persona che Joyce ammirerebbe perché è una donna che prende in mano la situazione, anche quando è circondata da un mare di uomini.

Un servizio fotografico - Minx Stagione 2 Episodio 1

Ma se c’è una cosa che Joyce fa bene, è fare una prima impressione imbarazzante.

Si capiva dalla loro prima interazione che Constance era una donna di principi con cui non si scherzava. Vide un uomo che doveva avere e lo fece suo. Ora concesso, lo ha fatto con un sacco di soldi, ma il sentimento è ancora valido.

Constance fa quello che fa Constance. E Constance ottiene ciò che Constance vuole.

Ma mentre Constance può essere il tipo di donna a cui Joyce guarda, non sembra che sia il tipo di persona che Joyce vorrebbe davvero essere. Ma il tempo lo dirà perché le due donne lavoreranno a stretto contatto.

Tutto quello che Doug doveva fare era sentire che Richie aveva una ricca signora in tasca, e stava già pensando alla sua prossima commedia. Ed è stato un colpo di genio.

Doug si presenta - Minx Stagione 2 Episodio 1

Constance era piena di soldi, una donna che Joyce ammirava, e Doug aveva un disperato bisogno di una zattera di salvataggio.

Constance non sembrava molto presa da Doug, però, e dovremo vedere come andrà a finire nel tempo perché Doug non è abituato a prendere ordini e non essere il capo. È per questo che lui e Joyce si sono scontrati così tanto in passato.

Doug opera in un certo modo, e sebbene sia sempre alla ricerca di soldi e successo, ciò non significa che sia sempre disposto a sedersi in secondo piano.

Ma forse ha imparato qualcosa da tutto questo. Il fatto che sia scivolato via e abbia lasciato che Joyce chiudesse l’accordo con Constance senza troppi respingimenti implica che questa volta è disposto a fare le cose in modo diverso.

Fare un passo indietro non è qualcosa a cui è abituato, ma in questo momento è tutto per un bene superiore: riportare tutti al lavoro e continuare a espandere Minx.

Richie e Joyce fanno squadra - Minx Stagione 2 Episodio 1

Per tutto il contraccolpo ricevuto da Minx, ha anche ottenuto molta popolarità, che presumo continuerà, specialmente con qualcuno come Constance a capo della nave. Perché ammettiamolo, la persona che affronta il conto afferma sempre il maggior potere.

Come gestirà Doug Renetti il ​​fatto di non essere il numero 1?

Sarà sicuramente interessante vedere come il gruppo lavorerà insieme la seconda volta, specialmente con Joyce che ha un interesse di controllo in Minx.

Quante volte lo terrà sopra la testa di Doug?

Altrove durante quest’ora, Shelly e Bambi si sono incontrati di nuovo, ed era inevitabile che ciò accadesse, non importa quanto duramente Shelly abbia combattuto la sua attrazione.

Avvicinarsi - Minx Stagione 2 Episodio 1

Shelly ama suo marito, ma da molto tempo nel suo matrimonio mancava qualcosa che andava decisamente oltre la semplice componente sessuale. Bambi la capiva in un modo diverso, e i due coltivavano una relazione meravigliosa prima che le cose diventassero fisiche.

Ma la decisione di Shelly di chiudere le cose è venuta dal desiderio di salvare la sua famiglia. E anche dopo il suo ultimo appuntamento, potevi dire che la sua testa e il suo cuore erano ancora in guerra tra loro.

Ancora una volta, non c’è dubbio che Shelly ami i suoi ragazzi, ma amava anche uscire di casa e fare qualcosa con le sue giornate al di là del bucato e delle casseruole. E si spera che prenda a cuore le parole di Lenny e torni al campo di lavoro.

Ora, quello che ne sarà di lei e Bambi sarà interessante, specialmente se Shelly decide di tornare a Minx perché non è chiaro se questi due possano superare i loro ovvi sentimenti l’uno per l’altro.

Potrebbe essere un’avventura, tecnicamente, ma sembra molto più profonda di quella da entrambe le parti. Ma temo che Bambi, in particolare, si stia preparando per un mondo di crepacuore più a lungo va avanti.

Colto alla sprovvista - Minx Stagione 2 Episodio 1

Minx è tornato, piccola! E se questa prima puntata è indicativa, ci aspetta una sorpresa!


Tutto il resto che devi sapere

  • Una delle parti più dolci della prima stagione di Minx è stata la crescente relazione tra Doug e Tina. Tina è l’unica persona che capisce e accetta veramente tutti i rubinetti di Doug, e Tina è l’unica persona in cui Doug è completamente se stesso. Tifo per questi due!
  • Parlando di Doug e Tina, stanno ancora andando forte nella seconda stagione di Minx, ma mi chiedo come si evolveranno le cose se Tina si ritroverà a desiderare di più di quello che sta facendo attualmente. Doug non vuole perdere Tina, ma lei merita di spiegare le sue ali.
  • Lascia che questa sia la stagione di Richie! È solo un buon uovo e merita tutte le cose favolose.
Steady Tina - Minx Stagione 2 Episodio 1
  • C’è un uomo più disarmantemente affascinante in televisione di Jake Johnson? L’uomo trasuda carisma.
  • Quella pila di riviste Minx mi ha fatto sentire la mancanza di Shane Brody. Spero che stia ancora salvando vite e stia bene!

L’estate è appena diventata molto più calda, e noi saremo qui tutta l’estate a parlare di tutto ciò che riguarda Minx!

Salta nei commenti e fammi sapere cosa c’è nella tua lista dei desideri della seconda stagione e quanto sei entusiasta che STARZ abbia dato a questa piccola gemma di una serie una seconda vita!

Whitney Evans è uno scrittore di personale per TV Fanatic. Seguila Cinguettio.





Source link



from Television – My Blog https://ift.tt/5I6qmwG
via IFTTT

Posta un commento

0 Commenti