Ticker

6/recent/ticker-posts

Vanderpump regola lo spin-off con diversi membri del cast licenziati nelle opere di Bravo


Se ci avessi chiesto un paio di mesi fa se pensavamo che il franchise di Vanderpump Rules sarebbe stato ancora qui, probabilmente ti avremmo riso in faccia.

Ma mesi dopo che lo Scandoval è scoppiato e ha inviato valutazioni alle stelle, sembra che il franchise sia qui per restare.

Sì, la stagione 11 di Vanderpump Rules sta già girando senza uno dei protagonisti della saga di Sandoval.

Lala Kent, James Mae, la co-fondatrice Kristen Doute, Brittany Cartwright e Jax Taylor partecipano a The Garage Sale con James Mae

Oltre alla prossima stagione della venerabile serie TV di realtà, è in lavorazione anche un nuovo spin-off.

Deadline riporta che Bravo sta esplorando la possibilità di un nuovo spin-off incentrato sui membri del cast che non lavorano più per Lisa Vanderpump.

Kristen Doute partecipa al galà del ventesimo anniversario di Mercy For Animals al Santuario

“La serie seguirà un gruppo di amici affiatati, che commerciano nelle loro affascinanti vite di West Hollywood e scambiano il servizio di biberon con biberon mentre si adattano al prossimo capitolo del loro stile di vita amante del divertimento in The Valley”, anticipa l’outlet del potenziale serie.

Per quanto riguarda il cast del successo infallibile, tre allume di Vanderpump Rules stanno circondando il progetto.

Si dice che Jax Taylor e Brittany Cartwright, che hanno lasciato lo spettacolo dopo la stagione 8 di Vanderpump Rules, siano coinvolti.

Dovrebbe essere coinvolta anche Kristen Doute, che è stata licenziata alla fine della stessa stagione insieme a Stassi Schroeder per azioni razziste nei confronti della co-protagonista Faith Stowers.

Kristen Doute partecipa all'E! People's Choice Awards al Barker Hangar

Le offerte per la serie sono ancora in fase di definizione, quindi probabilmente ci saranno alcuni cambiamenti prima che venga annunciato il cast finale.

Se guardi Vanderpump Rules online, sai che Doute è tornata per il finale della stagione 10 di Vanderpump Rules mentre confortava Ariana Madix dopo che era emerso che Tom Sandoval l’aveva tradita con Raquel Leviss.

Si parla da diversi anni di uno spin-off con allume in franchising, ma Bravo era pronto a premere il grilletto solo quando i numeri di Vanderpump Rules sono saliti ai massimi della serie.

Taylor e Cartwright in precedenza erano gli headliner di Jax e Brittany Take Kentucky, ma la serie è durata una stagione.

Kristen Doute alla prima di Columbia Pictures "gli angeli di Charlie"

Cosa ne pensi di questo ultimo annuncio di spinoff?

Sei interessato?

Colpisci i commenti qui sotto.

Paolo Dailly è l’editore associato di TV Fanatic. Seguilo Cinguettio.





Source link



from Television – My Blog https://ift.tt/tZfJWO2
via IFTTT

Posta un commento

0 Commenti