Ticker

6/recent/ticker-posts

The Blacklist Stagione 10 Episodio 18 Recensione: Assenzio


È stato molto emozionante.

The Blacklist Stagione 10 Episodio 18 ci ha riportato alla normale lista nera con un caso su un elusivo blacklister che ha preso di mira Raymond e i suoi soci.

Gli eventi si sono svolti su due fronti mentre Raymond cercava di arrivare alle famiglie in guerra per dichiarare la pace mentre Arthur Hudson reclutava qualcuno inaspettato e atteso allo stesso tempo.

L - Raymond - La lista nera

La campagna di Raymond per fare del bene è continuata e non è stata una sorpresa che si sia offerto di mediare i colloqui tra due famiglie in cui non avrebbe ottenuto nulla di significativo in cambio.

Il meglio che poteva accadere era che le due parti smettessero di combattere e non sarebbe stato versato altro sangue, il che era abbastanza buono per Raymond.

In questo momento della nostra vita, Harlod, tutto ciò che voglio sono tanti ricordi del bene e della bellezza che questo mondo ha da offrire.

Reddington

Reddington - La lista nera Stagione 10 Episodio 18

Sarebbe un compito arduo riconciliare due gruppi con l’odio insegnato loro per decenni, se non centinaia di anni. Nessuno era meglio attrezzato per gestirlo di Raymond. Con la sua reputazione che lo precede sempre, il suo uso magistrale del linguaggio e una fonte quasi inesauribile di informazioni, era il primo candidato.

Eppure non sarebbe mai riuscito a usare queste abilità nella scala che si aspettava perché una lista nera ha colpito di nuovo.

Se guardi The Blacklist online, devi aver visto centinaia di blacklist, ed è sempre divertente quando ne viene introdotto uno nuovo la cui ingegnosità o depravazione non conosce limiti. E per Wormwood era sia ingegnoso che depravato.

Tutti sono rimasti scioccati quando le persone hanno iniziato a morire, e se non fosse stato per il fatto che non c’erano pistole in quella riunione, il veleno non avrebbe dovuto fare nulla.

David Montano - La lista nera Stagione 10 Episodio 18

Il futuro è nelle mani delle giovani generazioni. Mentre la vecchia guardia era morta, avevano passato tutta la vita a dipingere un’immagine negativa dell’altro lato, e non sorprendeva che Izan fosse sempre alla ricerca di un modo per continuare la faida tra Sandoval e Montano.

D’altra parte, Michael era equilibrato, guardando verso un futuro che non costituisse spargimento di sangue e guardandosi alle spalle di qualcuno.

Mi ci è voluto del tempo per capire, ma l’intera vicenda tra i Montano e i Sandoval era un cenno al classico racconto shakespeariano di Romeo e Giulietta.

In effetti, è stato solo quando Herbie e Ressler hanno parlato del club del libro che tutto è diventato chiaro.

Herbie: Due famiglie in guerra? Veleno? Omicidio? Questo caso è uscito direttamente dal mio club del libro.
Ressler: Aspetta, sei in un club del libro che sta leggendo Romeo e Giulietta?
Harbie: No. Duna.

Gabriella Sandoval - La lista nera Stagione 10 Episodio 18

E come gli stupidi Romeo e Giulietta, che hanno preso misure estreme per assicurarsi di fare a modo loro, Gabriela ha ucciso tutti gli altri per poter finire con Michael.

A volte devi essere stupito dalla pura stupidità che i giovani mostrano quando antepongono i sentimenti alla logica. Come ti è venuta in mente?

Ma immagino che crescere in una famiglia come quella di Sandoval, dove tutti sono pronti ad andare agli estremi per qualcosa di banale, debba averle contagiato.

La cosa impressionante era che Michael era l’unica persona con la mente equilibrata in quella stanza.

Michael Montano - La lista nera Stagione 10 Episodio 18

Forse la storia non era simile a quella di Romeo e Giulietta perché ha fatto la cosa giusta. Ha visto l’immoralità nell’atto di Gabriella, e invece di offrire il bacio di Holy Palmers che voleva, l’ha chiamata fuori.

Speriamo che la pace mediata da Michael e Izan duri per sempre.

Altrove, Arthur è arrivato a Pritchard.

Nulla in The Blacklist accade senza motivo, e nel nostro post sugli spoiler dell’episodio 11 di The Blacklist Season 10, ero convinto che stesse accadendo qualcosa di strano con Jonathan.

Paperino - La lista nera Stagione 10 Episodio 18

Anche se non avesse avuto cattive motivazioni quando si è unito alla riunione di NA ed è stato sponsorizzato da Ressler, in qualche modo sarebbe stato determinante.

Non può essere insignificante mettere in coppia due persone nelle forze dell’ordine che si occupano dello stesso problema.

Ressler ha il controllo sulla maggior parte degli aspetti della sua vita, ma non ha mai avuto fiducia nella sua capacità di essere obiettivo riguardo alla sua dipendenza.

Ed è debolezze come queste che le persone manipolano.

Harlod - La lista nera Stagione 10 Episodio 18

Non è chiaro cosa faccia Pritchard nel governo degli Stati Uniti, ma il modo in cui ha formulato le domande durante l’interrogatorio di Ressler è stato strano. Era come se sapesse che Liz era il debole di Ressler, e se avesse affrontato la situazione in altro modo, Ressler avrebbe capito.

Il modo migliore per cambiare o abbattere un sistema è dall’interno, e Arthur sembrava raddoppiare. Ha trovato un agente dell’FBI in The Blacklist Stagione 10, Episodio 17, e ora aveva una linea diretta con Ressler tramite Jonathan.

Arthur: Gli hai chiesto (Ressler) di Elizabeth?
Jonathan: L’ho fatto. Anche dopo che mi ha detto della loro connessione, non volevo credere che quello che avevi detto su di lui fosse vero. Ma più cercavo chi fosse l’agente Keen… Ha ucciso il procuratore generale. Era latitante con Reddington.
Arthur: Dobbiamo tirarlo giù, e dobbiamo farlo ora. E non posso farlo senza il tuo aiuto.
Jonathan: Cosa vuoi che faccia?

La decisione di Jonathan di tradire l’amico non è ancora nero su bianco perché, da un lato, ha un lavoro da svolgere, ma dall’altro Ressler lo ha salvato da una morte quasi certa.

Mentre il finale della serie The Blacklist si chiude, sono emerse alcune domande importanti dagli eventi di questo episodio.

Assenzio - La lista nera Stagione 10 Episodio 18

L’assenzio era un giocatore abbastanza nuovo in questo gioco. Ciò ha dimostrato che il mondo aveva bisogno della Task Force e il loro lavoro era importante. Non ci saranno mai persone orribili al mondo e sono necessarie persone buone per contrastare i loro effetti.

Ancora una volta, Raymond aveva giocato in fretta e furia con la sua sicurezza, mettendo la sua vita in pericolo più di una volta. Cosa avevano intenzione di fare gli sceneggiatori con lui?

Per quanto ne so, Raymond potrebbe non sopravvivere ad Arthur Hudson. E se lo fa, non può continuare a operare normalmente.

Di tutte le precauzioni che hai preso nel corso degli anni per sopravvivere, all’improvviso ti va bene mettere la tua vita nelle mani della pura stupida fortuna. Perché?

Bottaio

Con Red andato, da dove verranno i casi? Nessun altro ha il tipo di conoscenza che Raymond ha sui giocatori nel mondo criminale.

Quando Red incontrerà il suo destino, finirà la lista?

“Wormwood” era alla pari con i recenti episodi in cui Raymond ha servito il bene superiore senza ottenere nulla in cambio. Un grande caso di lista nera lo ha elevato.

A voi, The Blacklist Fanatics. Cosa hai pensato?

Il tempo di Raymond sulla Terra sta per finire? Sei pronto a dire addio alla blacklist e alle sue blacklist?

Facci sapere nella sezione commenti.

Denis Kimathi è uno scrittore di personale per TV Fanatic. Ha visto più drammi e commedie di quanto non voglia ricordare. Catturalo sui social media ossessionato [excellent] spettacoli passati, attuali e imminenti o parlare della politica della rappresentazione in TV. Seguilo Cinguettio.





Source link



from Television – My Blog https://ift.tt/ui609lb
via IFTTT

Posta un commento

0 Commenti