Partenze di carattere offensivo deludente e decisamente offensivo
È stata una stagione televisiva intensa quando si è trattato di partenze e uscite.
Abbiamo perso molti personaggi amati in vari modi, ma uno schema coerente era che quelle partenze fossero deludenti, deludenti e decisamente offensive.
Se i ragionamenti non avevano senso, il comportamento sembrava “fuori dal personaggio” o i metodi mancavano di originalità, i nostri fanatici della TV avevano molto da dire sulle loro peggiori partenze del personaggio della stagione 2022-23.
Quindi dai un’occhiata al nostro elenco qui sotto e colpisci i commenti con le tue reazioni!
1. Helen Ghosts Max Via Letter – Nuova Amsterdam
Sembrava che la stagione 5 di New Amsterdam, l’ultima stagione della serie, avesse fatto tutto ciò che era in suo potere per assassinare il personaggio di Helen Sharpe, a cominciare dal suo fantasma Max. Invece di presentarsi al loro matrimonio, gli ha inviato una lettera “Caro Max” scusandosi e dicendo che non sarebbe tornata e non poteva più fare niente di tutto ciò, lasciando lui e Luna nei guai.
Era così incredibilmente fuori dal personaggio e il modo peggiore per gestire l’uscita di Freema Agyeman, soprattutto perché la serie aveva un anno di preavviso per organizzare la sua partenza. La controversa uscita (e la denigrazione) di Helen è stata il segno della svolta al ribasso di questa serie un tempo eccezionale, che si è tradotta in un addio alla stagione finale incredibilmente deludente.
2. Mer si trasferisce a Boston – Grey’s Anatomy
Meredith Gray è la protagonista di Grey’s Anatomy. Grey’s Anatomy ha armeggiato molte partenze nel corso degli anni, ma quello che avrebbero dovuto ottenere era Meredith che dava di matto a Grey!
Eppure, l’episodio 7 della stagione 19 di Grey’s Anatomy era solo un episodio normale della serie in cui hanno organizzato una festa d’addio a Mer, e lei si è comportata in modo immaturo e ha lasciato Nick, l’uomo che amava senza nemmeno comunicare con lui anche dopo la sua confessione d’amore. Non abbiamo avuto montaggi, flashback, momenti di reminiscenza… NIENTE.
È stato un episodio così noioso e dimenticabile. Onestamente, l’episodio 20 della stagione 18 di Grey’s Anatomy sarebbe stato un addio migliore. Hanno tentato di ripulire meglio le cose quando Mer si è presentata durante l’episodio 20 della stagione 19 di Grey’s Anatomy, ma non cambia il fatto che la sua partenza ufficiale SUCCHIATA.
3. Halstead scappa in Bolivia – Chicago PD
La notizia della partenza della star Jesse Soffer è stata uno shock totale, dato che Halstead era nella serie da quasi un decennio. Ma niente poteva prepararsi per una delle peggiori uscite di sempre nell’episodio 3 della stagione 10 di Chicago PD.
Dopo che Jay ha accoltellato brutalmente un criminale e Hailey e Voight discutono su come insabbiarlo, Jay viene innescato dall’intera prova. Lui e gli altri membri del trio hanno passato troppo tempo a coprire cose losche, e lui non vuole più essere quella persona, quindi consegna il suo distintivo e la sua pistola quando il capo capo lo lascia fuori dai guai, si arruola nuovamente nell’esercito e intraprende una missione segreta in Bolivia.
In poche ore, Jay si è licenziato, ha dato a sua moglie Hailey un pessimo addio, non ha mai detto niente con gli altri membri della squadra e ha salutato Voight all’aeroporto prima di scomparire. Sembrava incredibilmente fuori dal personaggio e un disservizio per un personaggio che è stato lì per anni.
4. Bo cade in un altro coma abbreviando la riunione di Bo & Hope – Days of Our Lives
Dopo un’assenza di sette anni, i fan sono stati entusiasti di sapere che Peter Reckell sarebbe tornato nei panni di Bo Brady, un personaggio che ha creato 40 anni fa. Anche dopo settimane di trama che hanno fatto perdere i sensi a Bo o gli è stato fatto il lavaggio del cervello, i fan non hanno mai dubitato che lui e la sua amata Hope avrebbero ritrovato la strada per tornare insieme, e lo hanno fatto, per un minuto caldo.
Poi lo stesso figlio di Bo gli ha sparato, rimandandolo in coma e spedito in una struttura di assistenza a lungo termine mentre l’attore lasciava ancora una volta lo spettacolo. Sì, c’è ancora speranza che Peter Reckell e Kristian Alfonso ritroveranno ancora una volta la strada per Salem in futuro, ma nonostante tutto il clamore intorno al breve ritorno di Bo, questa partenza è stata decisamente deludente.
5. Scott lascia – Chicago Med
Scott è stato una boccata d’aria fresca al Med: un ex poliziotto nero diventato medico che lavorava spesso con pazienti pediatrici e fungeva da mentore per i ragazzi che rischiavano di unirsi a bande. Sfortunatamente, dopo una storia sconvolgente in cui si era innamorato di un agente sotto copertura che avrebbe potuto o meno aver lavorato per la mafia, Scott ha deciso che era ancora troppo simile a un poliziotto per avere successo come medico ed è uscito dal palco a sinistra.
Molti dottori sono andati e venuti negli 8 anni di Med, ma questo è stato COSÌ deludente perché Scott ha portato una voce diversa a Med, solo per evaporare nel nulla dopo una sola stagione.
6. Rollins lascia SVU
Rollins è diventata una parte così fondamentale di SVU che la serie non è stata più la stessa da quando è partita per Law & Order: SVU Stagione 24 Episodio 9.
I fan sono stati derubati di vedere scene felici di Rollisi e hanno avuto solo una cerimonia di matrimonio veloce. Mentre la coppia era sposata, non abbiamo mai nemmeno avuto scene di loro insieme in Law & Order: SVU Stagione 24 Episodio 22, quando Rollins ha recitato come guest star e ha annunciato la sua gravidanza. Ci sono problemi con la coppia felice?
7. Allie lascia la città dopo un tradimento e una rottura – Days of Our Lives
Allie e Chanel sono diventate la prima coppia femminile dello stesso sesso di Days of Our Lives ed entrambe le donne sono state i primi personaggi bisessuali a colpire Salem. Ma quando Lindsey Arnold (Allie) ha deciso di lasciare la soap, DAYS si è affrettato a cancellarla. Nel giro di una settimana, Chanel ha sorpreso Allie a tradirla con un uomo, i due si sono lasciati e Allie si è unita a Sonny e Will in Nuova Zelanda per ricominciare la sua vita.
Questo finale non solo ha rafforzato gli stereotipi sui personaggi bisessuali incapaci di impegnarsi, ma ha anche eliminato tre personaggi LGBTQ+ su quattro in un colpo solo! (per essere onesti, tutti e tre gli attori volevano andarsene, ma comunque).
8. Maggie esce con un fiasco – Grey’s Anatomy
Sfortunatamente, Maggie è sempre stata un personaggio polarizzante, ma niente di più della sua ultima stagione nella serie. Ha trascorso la maggior parte della stagione a essere una persona offensiva per quasi tutti intorno, trattando suo marito come spazzatura e inspiegabilmente andando a fare stagisti. Si è alzata e ha deciso di approfittare di un trasferimento di carriera, seguendo la sua passione per Chicago, e apparentemente è venuto fuori dal nulla.
E poi la sua uscita è stata sostanzialmente inserita tra le cose tipiche e banali dell’episodio 14 della stagione 19 di Grey’s Anatomy. Le cose sono migliorate leggermente quando è riapparsa durante il finale di stagione, ma non di molto.
9. Severide accetta un lavoro – Chicago Fire
Severide è il cuore di Firehouse 51 e la sua partenza per l’episodio 15 della stagione 11 di Chicago Fire non è stata la cosa migliore per lo spettacolo.
Dato che Taylor Kinney ha preso un congedo per motivi personali, l’improvvisa uscita del personaggio ha lasciato l’amaro in bocca. Il suo più grande effetto è stato che sono stati introdotti più problemi nel suo matrimonio, e con quanto sono instabili Stella e Kelly, questo potrebbe non essere un bene per loro. L’uscita del personaggio potrebbe dare inizio alla rottura di #Stellaride. Sembrava che avessimo perso un aspetto dello spettacolo quando le indagini sugli incendi si sono esaurite.
10. Clay muore da eroe – SEAL Team
Bisognava fare qualcosa con Clay da quando Max Theriot Jr. era passato a Fire Country. Avrebbe potuto ricevere un comodo lavoro fuori campo come consulente presso il centro veterinario di Ray. Ma invece, è stato inaspettatamente ucciso dai poliziotti nell’episodio 8 della stagione 6 di Seal Team quando ha tentato di aiutare un compagno veterano con intenzioni fuorvianti che soffriva di PTS.
In questo modo, la sua morte ha avuto un grande impatto sui membri del Bravo Team e sulle loro famiglie, invece di essere semplicemente cancellato in silenzio. Ma uccidere i personaggi è diventato un tropo così stanco ed emotivamente manipolativo.
11. La famiglia viene prima di tutto per Ortiz – FBI: I più ricercati
A questo punto, FBI: Most Wanted ha avuto una porta girevole di personaggi, e ci sono così tante uscite che è difficile starle dietro. Inoltre, il più delle volte, sono tutti insoddisfacenti. Ivan Ortiz è un ottimo esempio di partenza deludente.
Non avevamo idea che sarebbe stato il suo ultimo episodio durante il finale della terza stagione, e quando è arrivato l’episodio 1 di FBI Most Wanted Stagione 4, tutto ciò che abbiamo appreso, tramite una battuta usa e getta, è che ha lasciato il suo lavoro per prendersi cura di suo padre malato, lasciando Hana senza il suo compagno di stanza e la squadra senza una parte vitale del loro tempo, almeno fino a quando non lo hanno sostituito con Ray.
12. Muncy accetta un’offerta di lavoro – Law & Order: SVU
Sembrava che Muncy avesse appena avuto la possibilità di stabilirsi nell’unità prima di lasciare la serie. Venendo dall’uscita di Rollins, è stato abbastanza frustrante. Ma poi Muncy non ha nemmeno ricevuto un commiato decente. Abbiamo sentito vagamente di un’offerta di lavoro, abbiamo trascorso a malapena del tempo con lei a soppesarla, e poi se ne è andata con un addio che è stato solo una goccia nel secchio durante un finale di stagione pieno di azione. È stato un saluto così discreto e deludente che sarebbe potuto accadere fuori dallo schermo e non saremmo stati più saggi.
13. Lizzie, Una brava ragazza, una brutta fine- Joe Pickett
Quando ho saputo che la Paramount+ aveva scelto Joe Pickett di Spectrum Originals, ho deciso di provarci. Parla di un guardiacaccia che ha una sana dose di criminalità da affrontare, e la prima stagione potrebbe essere stata la stagione più sanguinosa della TV che abbia mai visto al di fuori di Game of Thrones.
Animali macellati a destra ea sinistra (non solo per la caccia) e persone uccise per niente. Joe e sua moglie Marybeth hanno persino perso il loro bambino non ancora nato a causa di un crimine raccapricciante.
Con mio grande sgomento, la seconda stagione è iniziata in modo terribile in quel reparto quando Joe era alla ricerca di due sopravvissuti redneck che hanno sparato a lui e al suo cavallo Lizzie con più frecce e successivamente hanno mangiato Lizzie! Questa era la definizione di offensivo. Per fortuna, la stagione non continua in quel modo.
0 Commenti
Portale di aggregazione notizie privo di alcuna periodicità e privo di disposizioni giornalistiche organizzate. La titolarità dei contenuti inclusi testi e foto è sempre dei legittimi proprietari.