Ticker

6/recent/ticker-posts

Mayans MC Stagione 5 Episodio 5 Recensione: Non voglio altro che la morte


In una parola? Oh.

L’episodio 5 di Mayans MC Stagione 5 ha regalato emozioni, sviluppi soddisfacenti e alcuni folli cliffhanger che scuoteranno le dinamiche della serie come mai prima d’ora.

Sul serio. Sembrava un set-up per un finale di serie e ha spazzato via con successo tutte le mie lamentele sul conflitto e sul tono di questa stagione. La posta in gioco non è mai stata così alta e, in qualche modo, tutti sono riusciti a sorprendermi durante “I Want Nothing But Death”.

Walking Into Battle - Mayans MC Stagione 5 Episodio 5

Ci tufferemo prima con EZ perché è il nostro protagonista e probabilmente sopporterà il peso maggiore del contraccolpo negli episodi finali.

Quando guardi l’evoluzione di EZ durante la serie, ha lentamente intrattenuto l’oscurità. Ora, con tutti che lo guardano come presidente della Carta del Santo Padre, sta offrendo ciò che ci si aspetta da lui e anche di più.

Angelo ascolta

Strategicamente, la giocata migliore sarebbe stata mandare Taza dentro con la speranza che fosse così ferito da non essere in grado di rispondere alle chiamate di Creeper dalla prigione.

Ma proprio come Isaac, EZ ha sovvertito le aspettative lanciandosi in una battaglia con un uomo che era più del doppio della sua taglia.

Era coraggio? EZ voleva sentire il dolore dopo alcuni mesi così difficili? Non lo so, ma di sicuro è stato raccapricciante.

C’è qualcosa da dire su un leader che si getta sulla linea del fuoco, ma è ancora solo una questione di tempo prima che il mondo di EZ crolli.

Per favore... - Mayans MC Stagione 5 Episodio 4

JD Pardo ha offerto una performance agghiacciante e ricca di sfumature nei panni di quest’uomo che deve adattarsi alla sua nuova normalità a un ritmo vertiginoso. L’EZ di Mayans MC Stagione 1 è finito da tempo e sto iniziando a credere che non sia male.

EZ non è mai stato perfetto e sarà un ammonimento per qualcuno che aveva tutto solo per buttarlo via in nome di una vita criminale.

Ora che EZ è stato attratto da un falso senso di sicurezza dopo la sua vittoria contro lo scagnozzo di Isaac, avrà un passo elastico e probabilmente commetterà un grosso errore.

I suoi crimini possono potenzialmente dare inizio a una guerra civile tra i Maya, ed è difficile dire chi starebbe da che parte quando ciò accadrebbe inevitabilmente.

Chi è il topo?

La realizzazione di Creeper che Katie gli ha detto che la verità su EZ è stata uno sviluppo che fa riflettere perché credeva che la sua ragazza sotto copertura stesse cercando di metterlo contro i suoi ragazzi.

Da quando Creeper è stato mandato in prigione nella quarta stagione di Mayans MC, la trama non ha dato alcuna parvenza di soddisfazione.

Ma c’era qualcosa di agrodolce nella consapevolezza di Creeper che quest’uomo che teneva a uno standard così elevato era la ragione per cui alcune delle cose peggiori accadevano ai suoi amici.

EZ e gli altri Maya hanno un codice che impedisce loro di denunciare qualcuno e sapere che la fiducia è stata infranta porterà a grandi domande sul futuro della Carta del Santo Padre.

Ciao, rampicante

EZ ha dovuto visitare Creeper perché sapeva che la rete si stava avvicinando, ma non mi aspettavo che fosse così freddo come il ghiaccio. Ho adorato il sottotesto tra questi due quando EZ si è lentamente reso conto che Creeper era al corrente del suo passato.

La lotta di Creeper per calcolare il tradimento di EZ ha fatto eco a questo scambio. Joseph Lucero ha realizzato qui alcuni dei migliori lavori della sua carriera.

Volevo disperatamente che Creeper si comportasse in modo timido di fronte a EZ e non gli dicesse che sapeva la verità, ma quando hai così tanta rabbia che ti scorre nelle vene, è difficile avere qualsiasi forma di filtro.

EZ afferrare Creeper per insinuare che ha cercato di attaccarlo è stato un colpo di genio, ma è stato un vero pugno allo stomaco perché ha segnalato che Creeper sarebbe stato mandato in isolamento, dando a EZ il tempo di pianificare la sua prossima mossa.

Angel Wonders - Mayans MC Stagione 5 Episodio 3

Se guardi Mayans MC online, sai che EZ è tattico e pianifica diversi passi avanti, ma l’unica cosa che EZ può realisticamente fare è avvelenare i Mayans contro Creeper.

Sarà una pillola amara per Taza, Bishop e persino Angel. Angel sta lentamente cercando di accettare le nuove responsabilità di suo fratello.

Ma una parte di Angel sa che EZ si sta scavando la fossa qui perché il suo carisma lo porterà solo lontano.

Mi è piaciuto molto l’incontro tra Angel e Miguel perché, in fondo, entrambi capiscono che le decisioni di EZ non gioveranno a nessuno.

Angel Ponders - Mayans MC Stagione 5 Episodio 3

Miguel ha messo in gioco la propria vita facendo l’incontro, e questo segnala che, anche se siamo stati portati a credere che sia contro i fratelli Reyes, non vuole che accada loro qualcosa di brutto.

Sono i suoi fratellastri, dopo tutto.

Angel ha visto un lato diverso di Miguel durante quell’incontro, dandomi la sensazione che lavoreranno insieme.

Sappiamo già dopo Mayans MC Stagione 5 Episodio 2 che Angel è spaventato dalla prospettiva che la sua famiglia venga danneggiata.

Riuniti - Mayans MC Stagione 5 Episodio 2

Ora che è una possibilità reale, Angel si sta lentamente ma inesorabilmente rivoltando contro suo fratello.

La mia mascella era sul pavimento quando Sofia ha raccontato a EZ tutto su Angel che si era fermato e le aveva detto che EZ li avrebbe fatti uccidere tutti.

Mi chiedo se Sofia ami EZ o se sia attratta dal caos che qualcuno come EZ porta nella sua vita.

C’era uno sguardo distinto tra i fratelli in quelle scene finali mentre EZ tornava alla clubhouse.

Angel sapeva che Sofia gli aveva parlato di lui, e sono sicuro che ci saranno molti drammi familiari mentre la stagione 5 di Mayans MC volge al termine.

Happier Times - Mayans MC Stagione 5 Episodio 2

Torniamo a Miguel perché Patricia di Dana Delaney è davvero sul suo caso.

Miguel è sfuggito ai suoi crimini senza problemi, quindi ovviamente qualcuno scoprirà che è tenuto in una casa che costa quasi $ 40.000 al mese al governo.

Patricia è un avversario rinfrescante per Miguel perché ha i mezzi per abbatterlo.

Delaney e Danny Pino mi hanno fatto venire i brividi mentre i loro personaggi hanno avuto questo scontro verbale sui rapporti loschi di Miguel.

EZ Calling the Shots - Mayans MC Stagione 5 Episodio 2

Naturalmente, ora Miguel sarà consapevole di avere poche opzioni se vuole vedere crescere suo figlio.

Se l’offerta migliore che gli viene offerta è uscire di prigione per assistere al matrimonio di suo figlio, questo dimostra che se ne andrà per molto tempo.

Continuo a cambiare le mie teorie su come andrà a finire la storia di Miguel, ma ora penso che dirà a Emily di scappare con il figlio o di scappare lui stesso.

Ha fatto molte ricerche interiori sulla stagione 4 di Mayans MC e sembra che stia prendendo decisioni migliori.

Piano d'attacco - Mayans MC Stagione 5 Episodio 2

Parliamo di quella scena finale perché ribadisce che Isaac è decisamente squilibrato.

Voglio dire, dannazione. Ho pensato che avrebbe fatto qualcosa a Letty, ma non riesco nemmeno a immaginare come deve essersi sentita quando è apparso nel cuore della notte nel suo appartamento.

Dirle che riavrà Hope se fa qualcosa per lui è interessante perché probabilmente avrà qualcosa a che fare con il dramma dei Maya.

JR Bourne è stato terrificante nel ruolo di Isaac, ma era su un altro livello in “I Want Nothing But Death”.

Angel's Pain - Mayans MC Stagione 4 Episodio 7

L’episodio 5 della stagione 5 di Mayans MC è stato uno dei momenti più belli della serie. Ha organizzato con successo la seconda metà della stagione.

Cosa ne pensi dei molteplici tradimenti di EZ?

Pensi che sia andato troppo oltre?

Qual è la tua opinione su Creeper?

EZ's Choice - Mayans MC Stagione 4 Episodio 7

Pensi che Angel e Miguel uniranno le forze?

Colpisci i commenti.


Guarda i nuovi episodi di Mayans MC il mercoledì alle 22:00 su FX

Paolo Dailly è l’editore associato di TV Fanatic. Seguilo Cinguettio.





Source link



from Television – My Blog https://ift.tt/fJk4agN
via IFTTT

Posta un commento

0 Commenti