La stagione NBA 2022-23 non è andata bene per i Memphis Grizzlies, che sono passati da un legittimo contendente al titolo nella Western Conference a una squadra segnata da distrazioni e drammi fuori dal campo.
Anche se essere stati schiacciati dalla settima testa di serie dei Los Angeles Lakers al primo turno è stato duro, i Grizzlies avranno la possibilità di riprendersi con una vendetta la prossima stagione con una tabula rasa e un playmaker veterano per riempire le scarpe di Ja Morant per i primi 25 giochi dell’anno in Marcus Smart.
Tuttavia, quest’estate ci saranno delle pulizie domestiche per Memphis, con il team che ha già fatto sapere che Dillon Brooks non è nei loro piani, in quanto non tenteranno di firmare nuovamente il free agent.
Con Brooks che si è dato spettacolo nei playoff NBA mancando di rispetto a LeBron James, non si sa come sarà il mercato per l’attaccante veterano, ma ha un prezzo richiesto, secondo Marc Stein tramite Legion Hoops.
Si ritiene che Dillon Brooks stia cercando oltre $ 12 milioni all’anno in free agency, per @TheSteinLine
Troppo alto, troppo basso, giusto? pic.twitter.com/fiDcYMOaZm
— Legion Hoops (@LegionHoops) 25 giugno 2023
Nell’era moderna della NBA, 12 milioni di dollari a stagione sono un prezzo richiesto abbastanza ragionevole per un giocatore di calibro iniziale che eccelle nella parte difensiva del campo da basket.
L’unico problema per Brooks che va avanti è se ha rovinato la sua reputazione in campionato a causa delle sue buffonate a Memphis durante i playoff e se qualche squadra è disposta ad affrontare un giocatore che può diventare una grande distrazione dal campo.
Alla fine, qualche squadra che ha un disperato bisogno di miglioramenti in difesa correrà una possibilità su Brooks, anche se dovranno firmargli un contratto di un anno o due anni con un’opzione di squadra nel secondo anno.
PROSSIMO:
Grizzlies Troll Celtics su Twitter dopo Marcus Smart Trade
from SPORT – My Blog https://ift.tt/xy9OIZ8
via IFTTT
0 Commenti
Portale di aggregazione notizie privo di alcuna periodicità e privo di disposizioni giornalistiche organizzate. La titolarità dei contenuti inclusi testi e foto è sempre dei legittimi proprietari.