L’ultima tendenza nelle trasmissioni sportive, e in televisione in generale, sono i servizi di streaming, che stanno lentamente sostituendo gli abbonamenti via cavo e via satellite come modalità preferita per guardare sport, notiziari e programmi di intrattenimento.
Molte squadre sportive professionistiche, se non la maggior parte, sono state lente ad adattarsi a questa nuova tendenza, ma una squadra NBA si è appena unita alla rivoluzione dello streaming.
Gli Utah Jazz stanno lanciando una società chiamata SEG Media che trasmetterà gratuitamente le partite della squadra via etere.
Gli Utah Jazz si sono uniti ai Suns e ai Golden Knights nell’abbandonare la TV via cavo.
I Jazz stanno lanciando la loro società di produzione, SEG Media, e il servizio di streaming.
A partire da questo autunno, 3,3 milioni di residenti nello Utah e oltre possono guardare gratuitamente le trasmissioni di partite locali via etere. pic.twitter.com/Thp8SWA0hM
— Front Office Sport (@FOS) 20 giugno 2023
Per decenni, l’unico modo per guardare le partite NBA era su una rete importante come ABC o, in precedenza, NBC o CBS, e quelle reti in genere trasmettevano in televisione solo un certo numero di partite nei fine settimana.
Poi è arrivato l’avvento della televisione via cavo, che ha permesso ai tifosi di guardare ogni partita giocata dalla loro squadra, ma ha richiesto loro di acquistare un abbonamento, che è un peso per le numerose famiglie americane considerate povere.
Ma in questi giorni, i servizi di streaming consentono a quei fan di guardare le partite a un prezzo inferiore o addirittura gratuitamente.
I Jazz hanno iniziato un processo di ricostruzione la scorsa estate quando hanno ceduto gli All-Stars Rudy Gobert e Donovan Mitchell dopo aver sfruttato al massimo il loro potenziale come gruppo.
La squadra avrebbe dovuto cadere nel seminterrato in questa stagione, ma ha iniziato 10-3 ed è stata piuttosto competitiva per tutto il programma.
Lo Utah ha alcuni giovani giocatori bravi e intriganti, come Lauri Markkanen, Jordan Clarkson e Walker Kessler su cui costruire, per non parlare di una raccolta di future scelte al draft che potrebbero produrre alcuni giocatori eccellenti.
PROSSIMO:
Secondo quanto riferito, i Jazz hanno reso 1 giocatore disponibile per lo scambio
from SPORT – My Blog https://ift.tt/IcfOz2m
via IFTTT
0 Commenti
Portale di aggregazione notizie privo di alcuna periodicità e privo di disposizioni giornalistiche organizzate. La titolarità dei contenuti inclusi testi e foto è sempre dei legittimi proprietari.