I Miami Warmth avevano tutto a loro favore per timbrare i loro biglietti per le finali NBA.
Sono saliti 3-0 nella serie in modo convincente, realizzando due importanti rimonte prima di eliminare i Boston Celtics dal campo in Gara 3.
I giocatori dei Celtics hanno avvertito gli Warmth di non lasciarli vincere nemmeno una partita e non li hanno presi sul serio.
Avanti veloce fino advert oggi, e stanno affrontando uno state of affairs di vittoria o di ritorno a casa nell’enviornment più ostile della Nationwide Basketball Affiliation: il TD Backyard.
Se ciò non fosse abbastanza duro, Odds Shark ha recentemente sottolineato che potrebbero dover affrontare un avversario in più, dato che se la sono cavata abbastanza male quando Scott Foster è stato il capo dell’equipaggio, che è il caso anche stasera.
I Miami Warmth sono 2-13 SU e 3-12 ATS quando Scott Foster arbitra dal 2021.
È il caposquadra per Gara 7 stasera a Boston. pic.twitter.com/GEMAm4TebM
— Odds Shark (@OddsShark) 29 maggio 2023
Per Odds Shark the Warmth sono 2-13 SU e 3-12 ATS quando Scott Foster arbitra dal 2021.
Il rovescio della medaglia, i Celtics sono 11-3 ATS nei playoff dal 2020 con Foster come capo squadra.
Foster è diventato uno degli arbitri più famosi del campionato, con innumerevoli fan e persino giocatori che lo prendono in giro sui social media e nelle conferenze stampa, soprattutto nei playoff.
I fan dell’NBA – e sicuramente i fan di Warmth – sperano che Foster – o gli arbitri nel loro insieme – non siano un fattore nella partita imperdibile di stasera, poiché ci sono già state molte chiacchiere sull’arbitraggio parziale in questa serie.
PROSSIMO:
Secondo quanto riferito, i Miami Warmth hanno già fatto dei piani dopo Gara 7
from SPORT – My Blog https://ift.tt/Fv1isYQ
via IFTTT
0 Commenti
Portale di aggregazione notizie privo di alcuna periodicità e privo di disposizioni giornalistiche organizzate. La titolarità dei contenuti inclusi testi e foto è sempre dei legittimi proprietari.