Dopo essere stato capo allenatore dei Toronto Raptors nelle ultime cinque stagioni, Nick Nurse è stato recentemente licenziato.
Ha lasciato i Raptors, una squadra che possiede molti giovani talenti intriganti, senza un capo allenatore.
Secondo Shams Charania, intervisteranno David Adelman, che è stato assistente dei Denver Nuggets negli ultimi sei anni.
I Toronto Raptors stanno intervistando l’assistente dei Denver Nuggets David Adelman per il loro lavoro di capo allenatore questa prossima settimana, dicono fonti @TheAthletic @Stadio. Assistente emergente dal 2011, Adelman ha trascorso le ultime sei stagioni con i Nuggets.
— Shams Charania (@ShamsCharania) 7 maggio 2023
Adelman è il figlio di Rick Adelman, che è stato un allenatore di lunga knowledge nella NBA, in particolare con i Portland Path Blazers e Sacramento Kings.
Il giovane Adelman ha iniziato come allenatore per lo sviluppo dei giocatori sotto suo padre con i Minnesota Timberwolves, e sotto la guida dell’allenatore Michael Malone a Denver, ha lavorato con il due volte MVP della lega Nikola Jokic come assistente principale della squadra.
I Nuggets sono attualmente nelle semifinali della Western Convention e, al momento della stesura di questo articolo, detengono un vantaggio di 2-1 sui Phoenix Suns e stanno cercando di salire di 3-1 con una vittoria in Gara 4.
Hanno chiuso con il miglior report della Western Convention durante la stagione regolare e potrebbero avere la loro migliore possibilità di raggiungere le finali NBA per la prima volta.
Toronto ha perso nel torneo play-in poche settimane fa contro i Chicago Bulls, ma con stalloni come Pascal Siakam, OG Anunoby e Scottie Barnes, hanno qualche speranza per l’immediato futuro.
Forse l’allenatore giusto può sbloccare il loro potenziale e riportarli nei playoff NBA, magari dando loro la possibilità di tirare fuori un ribaltamento lì.
PROSSIMO:
DeMar DeRozan rivela i suoi pensieri sul campionato Raptors 2019
from SPORT – My Blog https://ift.tt/5cO9Xwr
via IFTTT
0 Commenti
Portale di aggregazione notizie privo di alcuna periodicità e privo di disposizioni giornalistiche organizzate. La titolarità dei contenuti inclusi testi e foto è sempre dei legittimi proprietari.