Ticker

6/recent/ticker-posts

Gli Spurs stanno cercando di continuare una tendenza scioccante nel 2023


L'assistente allenatore dei San Antonio Spurs Tim Duncan siede in panchina durante la partita contro i Golden State Warriors al Chase Center il 1° novembre 2019 a San Francisco, California.
(Foto di Ezra Shaw/Getty Photos)

Dopo alcune stagioni detrimental, i San Antonio Spurs sono di nuovo rilevanti.

Martedì hanno vinto la lotteria del draft NBA, che darà loro l’opportunità di draftare il fenomeno francese Victor Wembanyama con la prima scelta quando il draft si terrà alla effective del mese prossimo.

L’hype che circonda Wembanyama è stato immenso, e molti ritengono che abbia il potenziale per diventare il miglior giocatore del gioco in pochi anni.

Quando gli Spurs ottennero la prima scelta nel 1987 e nel 1997, presero rispettivamente David Robinson e Tim Duncan e vinsero 56 partite in entrambe le loro stagioni da rookie.

Ciò ha fissato un livello molto alto per Wembanyama la prossima stagione.

Wembanyama, che è alto almeno 7 piedi e 2 (alcune fonti hanno elencato la sua altezza fino a 7 piedi e 5), ha abilità di gestione della palla impressionanti e fluidità complessiva per un uomo alto quanto lui.

Ma anche se vuole soddisfare l’hype, gli Spurs dovranno costruire una squadra vincente attorno a lui, e ci vorrà del tempo.

Quando hanno arruolato Robinson, non ha debuttato per due anni perché ha dovuto servire due anni nella Marina, e nel frattempo sono riusciti a procurargli un po’ di supporto, che includeva Terry Cummings, Rod Strickland e Sean Elliott.

San Antonio è diventato un contendente perenne con Robinson, e dopo aver saltato la maggior parte della stagione 1996-97 a causa di un infortunio, Duncan si è unito a quella che period già una squadra forte quando period in buona salute.

Questa volta, gli Spurs hanno una mancanza di qualità, giocatori esperti, ma ci si dovrebbe aspettare che siano aggressivi in ​​questa bassa stagione, soprattutto perché avranno molto spazio sul tetto salariale.

PROSSIMO:
Gli Spurs stanno già vedendo i vantaggi della scelta numero 1





Supply hyperlink



from SPORT – My Blog https://ift.tt/Llc4OSz
via IFTTT

Posta un commento

0 Commenti