Un finale di stagione combinato e un episodio dell’anniversario avrebbero dovuto avere un po ‘più di grinta.
Tuttavia, l’episodio 23 della quinta stagione dell’FBI è stata una piacevole miscela di un caso pieno di suspense continuamente interrotto dal dramma medico di due agenti.
Ma questo è l’FBI per te, che ha bilanciato il procedurale e il personale per 100 episodi.
Spesso, l’azione si inclina verso il procedurale, che è stata la situazione anche questa settimana. E, per dare tempo al dramma childish di Scola e Nina, il caso si è risolto in modo un po’ troppo semplice.
Quando un chirurgo eccezionale è stato ucciso e ha posato in stile Felony Minds, quello ha appena urlato serial killer.
E ci sono volute, quanto, poche ore per dimostrare che period così quando un rispettato ufficiale militare è stato assassinato esattamente nello stesso modo malato.
Maggie e OA hanno appena avuto il tempo di spacchettare la prima falsa pista prima che avvenisse il secondo omicidio mentre la persona di interesse period ancora nella stanza degli interrogatori.
L’assassino è stato abbastanza sciatto da essere catturato dalla telecamera quella volta, dando loro un’immagine che potevano tentare di identificare.
I grani del rosario usati dall’assassino risalivano esattamente a una chiesa, e il padre lì ha immediatamente identificato la loro foto come un ex dipendente che ha iniziato a pensare a se stesso come a Dio.
Poi il padre diede loro l’indirizzo del matto, che period, non a caso, una chiesa abbandonata, in altre parole, una casa di Dio.
Quindi, a meno di un terzo del percorso, gli agenti sapevano chi period l’assassino e gli period stato detto dove si trovava la sua base operativa. Gran parte del lavoro pesante period già stato fatto, lasciando molto tempo per una rapida ricerca prima che uccida di nuovo.
Dopo essersi schiantati contro una chiesa chiusa dall’aspetto imponente, si sono imbattuti in un’ulteriore prova che l’uomo che stavano inseguendo period seriamente deformato come se ci fosse stato qualche dubbio.
Tiffany e Scola hanno trovato il suo centro d’assalto, completo di ritagli che potrebbero indicare i suoi obiettivi futuri.
Allo stesso tempo, Maggie ha localizzato Mary di Silver, un’assistente sociale che aveva rapito per dargli un figlio, un’altra delusione che non si è avverata.
Il tesoro di materiali che hanno riportato ha permesso a un profiler che avevano portato di proclamare che Silver aveva un complesso divino ed period offeso dalle offerte che facevano delle scelte sulla vita delle persone, come un chirurgo e un ufficiale militare.
Beh, no duh. Ma usando quei ritagli, Elise poteva scegliere il prossimo obiettivo di Silver, un giudice i cui commenti lo mettevano sotto tiro.
Quindi, il staff aveva il prossimo obiettivo di Silver e conosceva l’auto che stava guidando. (Nota a margine: come ci si aspetta di correre verso la libertà in auto a New York Metropolis?)
Da lì, si trattava semplicemente di trovare e mettere fuori combattimento l’auto per la fuga e quindi proteggere l’ostinato giudice da se stesso.
Ciò ha lasciato Maggie, OA e Tiffany a rintracciare Silver in un grande tribunale. Silver è comunque riuscito a creare il caos ea scappare abbastanza a lungo da rubare un’auto, prolungando l’inseguimento.
Period in qualche modo appropriato che dovessero rintracciare Silver in un cimitero nebbioso e spettrale.
Maggie ha violato una regola cardinale entrando in quel mausoleo senza comunicazioni o rinforzi. Poi ha perso la battaglia corpo a corpo con Silver a causa della sorpresa e della sua forza psicopatica.
Ma alla tremendous, lo hanno legato per il trasporto alla struttura psichiatrica più vicina. Forse potrebbe diventare un cappellano.
La loro caccia a un’aspirante divinità in giro per la città period la minore delle due trame. Naturalmente Nina e Scola avevano di nuovo problemi.
Non abbiamo visto molto di Nina da quando è andata a farsi sparare disobbedendo agli ordini di Jubal nell’episodio 17 della quinta stagione dell’FBI. Sembrava prendersela comoda, come avrebbe dovuto essere.
Sebbene la scelta dei colori per la cameretta possa essere considerata stressante, optare per le tonalità del blu si è rivelata preveggente.
Nina che aveva le vertigini nella stanza dei bambini period un segno evidente di cose future. E, sorprendentemente, ha seguito piuttosto che respingere la richiesta di Stuart. Forse sta imparando advert ascoltare il suo corpo.
Inizia così la giornata di avanti e indietro di Scola, avanti e indietro. Durante le indagini, ha tentato di fare la sua parte, ma tutti hanno capito perché teneva d’occhio il telefono.
Nina non si period resa conto che non c’period modo di tacere con Stuart, il dottore che le diceva di venire in ospedale perché non gli piaceva qualcosa che aveva visto nelle sue analisi del sangue?
Period letteralmente un caso di qualcosa che Nina mangiava in disaccordo con lei. Ma poiché poteva influenzare il bambino, il suo medico ha cercato di curarlo con antibiotici.
Certo, questo essere Nina e Scola non period così semplice. Invece, avrebbe dovuto partorire un mese prima con il cesareo.
E non appena Stuart è tornato di corsa per l’ultima volta, il dottore gli ha fatto decidere chi fosse la priorità da salvare: Nina o il bambino.
Naturalmente, ha scelto Nina. Ma essendo questo il finale di stagione e un episodio dell’anniversario, Nina e il bambino Douglas (dal nome del fratello di Scola) sono sopravvissuti. Dopo tutte le stronzate che Stuart ha passato in questa stagione, è giusto così.
Notizia migliore, non sembra che Scola se ne vada, cosa che period stata lasciata intendere. Lo stato di Nina è nell’aria. Ma il suo congedo di maternità dà il tempo di capire questa domanda.
Per seguire i travagli di Scola e Nina, guarda FBI on-line.
Il caso ti è sembrato un po’ affrettato?
È stato un vero e proprio centesimo episodio?
Ti aspettavi che Nina e il bambino stessero bene?
Commenta qui sotto.
Dale McGarrigle è uno scrittore di personale per TV Fanatic. Seguilo Cinguettio.
from Television – My Blog https://ift.tt/mM6cpu5
via IFTTT
0 Commenti
Portale di aggregazione notizie privo di alcuna periodicità e privo di disposizioni giornalistiche organizzate. La titolarità dei contenuti inclusi testi e foto è sempre dei legittimi proprietari.