Ticker

6/recent/ticker-posts

Travis Kelce ha avuto la risposta perfetta all'arrosto di Patrick Mahomes


Travis Kelce, nativo dell'area di Cleveland e giocatore di Kansas City Chiefs, lancia il primo campo prima della partita tra i Cleveland Guardians e i Seattle Mariners dell'apertura casalinga al Progressive Field il 07 aprile 2023 a Cleveland, Ohio.
(Foto di Jason Miller/Getty Photographs)

Travis Kelce, la stella del tight finish del campione del Tremendous Bowl Kansas Metropolis Chiefs, può avere un ottimo paio di mani, ma sembrano più adatte a prendere le palle che a lanciarle.

È stato invitato a lanciare il primo tiro all’apertura casalinga dei Cleveland Guardians contro i Seattle Mariners, e quel lancio è stato imbarazzante.

Il compagno di squadra Patrick Mahomes non è riuscito a contenere le sue risate per il tono fallito di Kelce, e Kelce ha avuto una risposta divertente.

Kelce è originario di Westlake, Ohio, un sobborgo di Cleveland, il che probabilmente spiega perché è stato scelto per lanciare il primo tiro a una partita dei Guardiani piuttosto che a una gara dei Kansas Metropolis Royals.

Tutto sommato, ha tutte le ragioni per tenere la testa alta e gonfiare il petto, dato che è il miglior tight finish della NFL, per non parlare del due volte campione del mondo.

Ha avuto senza dubbio la migliore stagione della sua carriera nel 2022 collezionando 1.338 yard e 12 landing, ed è diventato la migliore opzione di Kansas Metropolis in attacco dopo che il ricevitore Tyreek Hill è stato ceduto ai Miami Dolphins la scorsa offseason.

Nel Tremendous Bowl, ha affrontato suo fratello Jason Kelce, che è un centro della prima squadra del Professional Bowl e All-Professional per i Philadelphia Eagles, il che ha reso la prima volta che due fratelli di squadre avversarie hanno giocato l’uno contro l’altro nel grande gioco.

Con JuJu Smith-Schuster ora membro dei New England Patriots, Travis Kelce sarà ancora più gravoso per la prossima stagione di produrre grandi successi per i Chiefs.

PROSSIMO:
Patrick Mahomes arrostisce Travis Kelce sull’esilarante primo lancio





Supply hyperlink

Posta un commento

0 Commenti