Charlie e Daphne formano un’ottima squadra.
The Firm You Hold Stagione 1 Episodio 7 ha portato la strana coppia in West Virginia, dove il loro obiettivo period quello di coinvolgere Daphne nel gioco delle armi. E con sorpresa di nessuno, ce l’hanno fatta.
Ma la “truffa” non period così in primo piano quest’ora. Period più che Charlie avesse la possibilità di aprirsi con Emma nel modo più non convenzionale.
Daphne sembrava decisamente un po’ civettuola con Charlie durante The Firm You Hold Stagione 1 Episodio 6, ma forse period una tantum, o i miei occhi mi stavano giocando brutti scherzi perché, durante quest’ora, erano tutti affari tra i due, per la maggior parte.
Avevano in mente un unico obiettivo e hanno lavorato insieme come se lo avessero fatto per anni per ottenere ciò che volevano.
È una buona cosa che Charlie sia una risorsa, altrimenti, probabilmente non c’period nessuna possibilità che stesse arrivando da nessuna parte vicino a Pine Grove, figuriamoci trovare una copertura credibile per farlo passare dalla porta.
Aveva bisogno di ogni singola parte del teaching di Emma mentre entrava nei panni di un ex agente della CIA. E Charlie può fare il culo ogni volta che è necessario, ma è solo umano. Le informazioni di Emma gli hanno dato quella spinta in più per far sembrare tutto reale.
Lui e Daphne hanno messo le mani su various persone durante la conferenza, e sono andati abbastanza d’accordo mentre lo facevano.
Daphne è sempre stata una cattiva intrigante perché ci sono molti livelli diversi. Non è nata ricca e Patrick non l’ha preparata per prendere il trono un giorno. È una donna laboriosa e istruita che cerca di cogliere l’opportunità che le è stata information per salire in cima.
Abbiamo avuto un’thought della sua storia passata, ma qui spiega a Charlie cosa l’ha portata in questa posizione. E uscendo dalla morte di sua madre, ha preso ciò che suo padre le ha presentato, portando la sua intelligenza e abilità in una direzione diversa da quella inizialmente prevista.
Daphne è molte cose, ma soprattutto è ambiziosa. Sembra il tipo di persona che non si accontenta mai di niente. Quando fa notare a Charlie che questa è la relazione più impegnata in cui è stata, puoi crederci perché si comporta in un modo che non si presta alla debolezza.
Relazioni, sentimenti e tutto ciò che ne deriva? Per qualcuno come Daphne, questo potrebbe avere il potere di renderla debole, e lei non ha tempo per questo.
In un mondo in cui gli uomini di una tonalità specifica hanno i vantaggi, non lascerà che nulla la distragga dal suo obiettivo finale, che è avere tutto.
Soldi, potere, rispetto, giusto? Se vuoi tutto, allora ci sono dei sacrifici da fare.
Per tutta l’ora, lei e Charlie iniziano una collaborazione che li vede scontrarsi con uomini d’élite del governo e uomini d’affari, e si adattano perfettamente. Trovano anche il tempo per parlare tra loro, e anche se Charlie ha davvero un angolo, i loro discorsi sembrano importanti.
Mentre il superb settimana avanza e Charlie dimostra la sua competenza, Daphne abbassa lentamente la guardia. I due si scambiano storie di famiglia e arrivano a una comprensione molto più profonda di chi sia l’altro. Anche se Daphne non si rende conto che alcune delle cose che cube sono più per il beneficio di Emma che per il suo.
Da quando ha scoperto la doppia vita di Charlie, Emma si è completamente chiusa con lui. E anche se scivola qua e là, non è disposta a lasciare che Charlie torni di nuovo nel suo cuore.
È ovvio che lo voglia. Puoi dirlo in ogni espressione facciale e ogni volta che sono a pochi metri l’uno dall’altro, ma le sue parole di certo non corrispondono allo sguardo nei suoi occhi quando sono puntate sull’uomo.
Seguire Pine Grove e ascoltare tutte le conversazioni di Charlie sarebbe stata una sfida, soprattutto considerando quanta chimica hanno Charlie e Daphne.
Potrei aver anticipato la pistola su questi due andando oltre un accordo commerciale, ma Emma può vedere qualcosa tra di loro. Per lo meno, i due hanno molto più in comune di quanto non ne abbiano, e il modo in cui lavorano insieme in modo impeccabile ha sicuramente attirato l’attenzione di Emma.
Ogni volta che Charlie raccontava una storia sulla sua famiglia, period così ovvio che Emma doveva ascoltarla. Non gli ha dato alcuna possibilità di parlare e spiegarsi in alcun modo. E forse non avrebbe fatto differenza se l’avesse fatto, ma Charlie non lo sa.
Emma: Qualche aggiornamento?
Charlie: No. Mi ha mollato.
Emma: Convincila advert aprirsi con te. Sei bravo a convincere le donne a fidarsi di te.
Non è che Charlie non si renda conto che sta facendo cose cattive, ma è più complicato di quanto Emma sappia. E gran parte di esso si ricollega alla sua famiglia, non diversamente da chi è lei e dove si trova attualmente si ricollega alla sua.
Quando questi due inevitabilmente tornano insieme, devono prima parlare del loro passato. Sono entrati in una relazione e non ha funzionato, ma quando superano il dolore, hanno bisogno di parlare di chi sono e di cosa li rende ciò che sono.
Ho voluto così tanto sostituire Daphne con Emma durante l’episodio, in modo che Emma potesse vedere Charlie parlare seriamente del suo passato. Emma potrebbe averlo sentito, ma non è riuscita a vederlo, il che è un peccato.
Tornando alla truffa, però, period un po’ contorta e molto ridicola, ma questo mostra pane e burro.
È folle che, nel giro di pochi giorni, Charlie e Daphne convincano un importante produttore di armi a smettere di produrre un’arma su cui vogliono mettere le mani e utilizzare il Dipartimento della Difesa per realizzarlo? Assolutamente.
Ma è stato divertente? Assolutamente.
Quella festa di Eyes Broad Shut a cui Charlie ha partecipato erano imbrogli di persone ricche etero, ma ancora una volta è una buona cosa che Emma gli abbia dato il 411 su tutte le cose della CIA perché Bridges lo stava interrogando nel momento in cui ha varcato la porta.
E poi abbiamo avuto l’intera faccenda di Vik, che period quasi comica nella sua assurdità.
Emma correre sui prati in pigiama e arrivare pochi secondi prima che Vik stesse per rovinare tutto period troppo divertente. Ma è una buona cosa che Emma avesse un capitale accumulato con Vik perché se Charlie fosse stato creato, non voglio nemmeno sapere cosa sarebbe successo.
Dimentica il caso di Emma. Lui e tutta la sua famiglia sarebbero stati in grossi guai con molte persone.
Alla superb tutto funziona e ho adorato la piccola proposta di Daphne a Charlie sull’unirsi a lei perché ha senso in superficie.
Charlie ama immaginarsi un ladro con un codice cosciente e morale, il che va bene, ma è pur sempre un ladro. E lui e Daphne si adattano in un modo che nessuno dei due si aspettava, quindi lavorare insieme sarebbe probabilmente un successo entusiasmante.
Ma né Charlie né la sua famiglia sono interessati advert aiutare a inondare le strade di droga e armi.
Emma: Penso che mi piaccia l’thought che ci fosse giusto e sbagliato. Il bene e il male.
Vik: È un’thought confortante. Se stiamo dando la caccia ai cattivi, allora dobbiamo essere i buoni, giusto?
Emma: Ma se fossero solo i cattivi perché li inseguiamo?
Emma solleva un buon punto nella sua chiacchierata con Vik su cosa significhi essere i buoni o i cattivi. La riluttanza di Charlie a impegnarsi nelle attività in cui si impegna Daphne lo rende un bravo ragazzo?
Se è così, è tutto negato dalla sua decisione di rubare alla gente?
La vita è disordinata e raramente ci sono cose nella vita che si adattano perfettamente a una scatola, compresi gli umani.
Mentre Charlie ed Emma stavano ballando l’uno intorno all’altra e Charlie e Daphne stavano letteralmente ballando tra loro, Birdie stava cercando di capire cosa fare con la situazione di Simon.
Birdie è stata perseguitata da anni, chiedendosi cosa avrebbe potuto fare qualcosa di diverso per far restare Simon, ma poco sapeva, le sue ragioni per andarsene avevano ben poco a che fare con lei in particolare.
Certo, parte del motivo per cui se n’period andato period che non voleva fare del male a lei oa Ollie, ma Leo gli ha forzato la mano. Ha quindi accettato le conseguenze ed è rimasto lontano da lei per stare meglio.
Dall’esterno, guardando dentro, è facile avere un’opinione su ciò che ha fatto Leo. Puoi essere d’accordo o puoi pensare che abbia esagerato, ma finché non sei nei suoi panni, è meglio non giudicare. Chissà cosa faresti se dovessi prendere tra le braccia il tuo indifeso nipote e salvarlo dall’incompetenza dei suoi genitori.
Leo ha fatto ciò che riteneva fosse meglio per sua figlia e sua nipote, sapendo che Birdie non avrebbe lasciato Simon perché, fino a quel momento, gli aveva mostrato che non l’avrebbe fatto.
Ora, Birdie si trova di fronte a un uomo che una volta amava implorando una seconda possibilità di essere padre, e non è facile analizzarlo.
Sarah Wayne Callies e Geoff Stults sono così bravi in quella scena al ristorante, e dannazione, se l’intera conversazione non mi ha fatto emozionare. C’è ancora così tanto dolore lì, ma qualcosa come la speranza sembra sbocciare dai loro discorsi.
Spero da Simon che possa conoscere sua figlia. E la speranza di Birdie che un uomo che una volta amava così ferocemente abbia messo insieme la sua vita.
Mettere l’onere su Ollie è un grande passo per Birdie, che ha passato così tanto tempo a proteggerla dalle cose. Se avesse voluto, avrebbe potuto dire a Simon di sì o di no, e sarebbe bastato. Ma invece, prosegue con la sua decisione di essere più aperta con Ollie e trattarla come la giovane donna che è.
È abbastanza grande per avere voce in capitolo nella relazione che vuole o non vuole con lui.
Sono contenta che abbia scelto almeno di passare un po’ di tempo con lui perché sembra che Simon sia cambiato. Ha espresso rimorso e si è assunto la responsabilità delle sue azioni. Non se ne va in giro dando la colpa a nessuno tranne che a se stesso. E non sta spingendo troppo.
Un appuntamento con il gelato è una perfetta gita a basso rischio per loro per imparare cosa vuol dire stare insieme. C’è un sacco di tempo per quelle conversazioni difficili, ma in questo momento dovrebbero concentrarsi sulla conoscenza reciproca in un ambiente semplice.
Faccio il tifo per Simon, ma se rovina tutto, vengo per lui proprio come Leo!
Gli appunti che ho tenuto
- I Nicoletti che hanno dato a Emma la spalla fredda mi hanno colto alla sprovvista! Immagino che siano arrabbiati con lei per aver trasformato Charlie in una risorsa, ma è stato così strano vederli così. In genere sono persone così dolci!
- Mi chiedo se Charlie abbia già giocato a tennis o se sia così bravo a fingere finché non ce la fa.
- Il povero Vik period davvero innamorato di Emma e lei gli ha appena mentito in faccia. È un mondo brutale là fuori.
- Chi sarà il primo della CIA a considerare Charlie come una risorsa di Emma e scoprire che è un truffatore? I miei soldi sono sulla sua assistente. Sta già ricevendo strane vibrazioni.
- Probabilmente rivedremo presto Connor. Le cose stanno andando un po’ troppo bene, quindi è ora che il suo ego rovini tutto.
Period un’ora diversa da quella a cui eravamo abituati, con Charlie lontano dalla famiglia che faceva missioni, ma comunque un’altra corsa divertente.
Molte domande sono ancora là fuori mentre ci dirigiamo verso il traguardo della prima stagione!
Quando Emma ammetterà di amare ancora Charlie? Charlie dovrebbe lavorare con Daphne?
Fatemi sapere tutti i vostri pensieri nei commenti!
Whitney Evans è uno scrittore di personale per TV Fanatic. Seguila Cinguettio.
from Television – My Blog https://ift.tt/rchvJjd
via IFTTT
0 Commenti
Portale di aggregazione notizie privo di alcuna periodicità e privo di disposizioni giornalistiche organizzate. La titolarità dei contenuti inclusi testi e foto è sempre dei legittimi proprietari.