Ticker

6/recent/ticker-posts

Marcus Spears definisce “stupido” il recente Joe Burrow di Carson Palmer


Joe Burrow #9 dei Cincinnati Bengals reagisce prima di una partita contro i Tennessee Titans al Nissan Stadium il 27 novembre 2022 a Nashville, Tennessee.
(Foto di Andy Lyons/Getty Photos)

L’ex quarterback della NFL Carson Palmer, che ha avuto la maggior parte del suo successo in campionato con i Cincinnati Bengals, ha recentemente fatto una presa audace sui quarterback celebrity Joe Burrow e Patrick Mahomes.

Palmer crede che Burrow sia il miglior quarterback del gioco oggi, che può essere immediatamente etichettato come di parte a causa della sua storia con i Bengals.

Tuttavia, Palmer si attiene alla sua opinione e Marcus Spears di ESPN ha qualcosa da dire al riguardo poiché non è d’accordo con veemenza con il tre volte Professional Bowler.

I Kansas Metropolis Chiefs stanno uscendo dal loro secondo titolo Tremendous Bowl con Mahomes al centro e guidando la carica per la squadra di Andy Reid.

Nonostante l’epico crollo dei playoff contro i Bengals nell’anno precedente, è difficile sostenere legittimamente che Burrow sia un quarterback migliore di Mahomes.

Come sottolinea Spears, sembra semplicemente che Palmer preferisca lo stile di gioco di Burrow rispetto a Mahomes perché confrontare queste due celebrity è una forzatura a questo punto.

Non c’è dubbio che Burrow abbia già dimostrato di essere uno dei migliori quarterback del gioco con un brillante futuro nella NFL come volto della franchigia dei Bengals.

Tuttavia, confrontare un giocatore che non ha vinto nulla fino a questo punto con un giocatore che ha vinto due titoli del Tremendous Bowl in sei stagioni è a dir poco folle.

I confronti tra i giocatori avverranno sempre anche quando non c’è un vero caso da fare, ma Palmer potrebbe pentirsi di questa presa perché è troppo presto per mettere Burrow nella stessa categoria di Mahomes.

PROSSIMO:
L’ex QB della NFL paragona in modo esilarante Joe Burrow a John Wick Star





Supply hyperlink



from SPORT – My Blog https://ift.tt/jUpqxdR
via IFTTT

Posta un commento

0 Commenti