Il colpo del presidente: “Il Pipita scenderà in campo con noi per una partita. La giornata dev’essere ancora decisa”. L’ex di Madrid, Napoli e Juve è il primo grande nome annunciato per la seconda edizione
Aguero compra Higuain. Uno presidente, l’altro giocatore. La prima edizione della Kings League è appena andata in archivio, ma impazza già il “mercato”, che scriviamo tra virgolette perché qui in Spagna da Gerard Piqué in giù lo scrivono e pronunciano esattamente così, all’italiana.
Mercato
—
Le 12 squadre della Kings League hanno un loro price range fittizio, come nel fantacalcio, e possono usarlo per muoversi sul mercato interno. Poi ci sono i giocatori numero 12, le stelle, ex professionisti da usare una tantum, per una o più partite.
L’annuncio
—
Beh, ieri il presidente di Kunisports, ovvero il Kun Aguero, ha annunciato di aver preso per la prossima edizione l’ex compagno di nazionale Gonzalo Higuain. “Non so ancora quando, ma il Pipita scenderà in campo con noi, per una partita. La giornata dev’essere ancora decisa”, ha detto Aguero.
Growth Ronaldinho
—
L’ex giocatori di Madrid, Napoli e Juve, tra gli altri, ritiratosi pochi mesi fa, è il primo grande nome annunciato per la seconda edizione della Kings League. Nella prima la bomba è stata Ronaldinho, che con la sua presenza ha attratto oltre due milioni di telespettatori, e poi Saviola, il Chicharito Hernandez, il campione del mondo Capdevila, lo stesso Aguero e vari ex giocatori della Liga.
Spazio alle Queens
—
Ma il mercato è appena cominciato, è lecito attendersi altre sorprese. Intanto sono iniziate le selezioni per la Queens League, la prima edizione dedicata al calcio femminile, mentre avanza l’organizzazione del torneo brasiliano di Kings League, con inizio previsto per il 7 gennaio 2024.
3 aprile – 11:41
© RIPRODUZIONE RISERVATA
0 Commenti
Portale di aggregazione notizie privo di alcuna periodicità e privo di disposizioni giornalistiche organizzate. La titolarità dei contenuti inclusi testi e foto è sempre dei legittimi proprietari.