Ticker

6/recent/ticker-posts

IL NAPOLI VICINO ALL'ACCORDO PER LA FIRMA DI KEPA ARRIZABALAGA DAL CHELSEA – Italy Soccer Followers


Secondo Gianluca Di Marzio, Napoli e Chelsea sono sempre più vicine a trovare un accordo per Kepa Arrizabalaga. I giganti italiani sono entusiasti di una mossa in prestito, con i Blues pronti a coprire la maggior parte degli stipendi dello spagnolo per la prossima stagione. Il Chelsea ha avuto molti problemi con l’ingaggio di nuovi giocatori in questa finestra e ci sono diversi problemi da affrontare nella rosa. Molti dei giocatori del membership, incluso Kepa, apparentemente non sono contenti di passare molto tempo in panchina e stanno cercando una through d’uscita.

Il Chelsea ha il portiere da 71 milioni di sterline che riscalda regolarmente la panchina con Edouard Mendy che è la prima scelta indiscussa tra i bastoni. La situazione non è stata ideale per Arrizabalaga, che nutre speranze di rientrare nella squadra spagnola di Luis Enrique in vista della Coppa del Mondo.

Pertanto, è stata proposta un’uscita dallo Stamford Bridge per lo spagnolo mentre cerca di rimettere in carreggiata la sua carriera. Il Napoli si è interessato advert Arrizabalaga quest’property e sono in corso colloqui tra i due membership per trovare una soluzione. I giganti italiani hanno bisogno di un nuovo portiere dopo l’addio di David Ospina, passato advert Al-Nassr.

Gli italiani hanno Alex Meret, a cui è stato offerto un nuovo contratto, anche se il portiere sta temporeggiando per firmare l’accordo in attesa di ulteriori mosse da parte del membership. Meret non è un titolare automatico tra i bastoni, avendo trascorso la stagione precedente condividendo il tempo di gioco con Ospina.

Tuttavia, con Arrizabalaga desideroso e disposto a tagliare lo stipendio per unirsi al Napoli e vicino a completare una mossa, il dibattito sulla prima scelta potrebbe concludersi con lo spagnolo che potrebbe essere scelto prima di Meret. Il Napoli sta cercando di trovare un accordo di prestito con il Chelsea, con i Blues che pagheranno tre quarti dello stipendio del 27enne spagnolo la prossima stagione.



Supply hyperlink

Posta un commento

0 Commenti