Si pensava che ci fosse una corsa ravvicinata per il premio NBA Sixth Man of the 12 months di questa stagione tra Malcolm Brogdon dei Boston Celtics e la guardia dei New York Knicks Immanuel Quickley.
Giovedì, Brogdon è stato annunciato come vincitore e la corsa ravvicinata che ci si aspettava non si è mai materializzata, poiché ha vinto la maggioranza dei primi voti per il premio.
Malcolm Brogdon period il chiaro favorito per il sesto uomo dell’anno pic.twitter.com/0R2fP8OU6E
— NBA su ESPN (@ESPNNBA) 20 aprile 2023
Brogdon si è guadagnato il premio di sesto uomo dell’anno segnando una media di 14,9 punti a partita con il 48,4% di tiri complessivi e il 44,4% da 3 punti e aiutando i Celtics a un file di 57-25, il secondo migliore del campionato.
Ma molti fan su Twitter sentivano che non se lo meritava.
Tbh Brogdon non se lo meritava
— Cody Carwardine (@CodyCarwardine) 21 aprile 2023
Questo fan ritiene che Quickley avrebbe dovuto vincere il premio.
QI derubato di nuovo
— ThisIsMyIsUs3rnam3 (@ThisIsMyIsUser1) 20 aprile 2023
La riserva di New York ha segnato una media di 14,9 punti a partita nella stagione regolare, ma la sua precisione di tiro (44,8% in totale e 37,0% dal centro) non period proprio al livello dell’efficienza di Brogdon.
Questi due fan avevano in mente qualcun altro: Bobby Portis dei Milwaukee Bucks.
Rubbish Bobby è stato derubato!
— TheRealTruth72 (@Truth72Real) 20 aprile 2023
@BPortitime uomo derubato alla grande
— Parker Vrana (@Parker_Vrana) 20 aprile 2023
Anche Portis ha avuto una bella stagione, mettendo a segno 14,1 punti e 9,6 rimbalzi a partita, colpendo il 49,6% dei suoi tiri e tirando il 37,0% da oltre l’arco.
È stato una riserva chiave per i Bucks nelle ultime tre stagioni e li ha aiutati a vincere il campionato NBA nel 2021.
Ma Brogdon ha avuto un impatto significativo su una squadra di Boston che aveva una panchina molto debole la scorsa stagione quando ha perso il titolo mondiale contro i Golden State Warriors in sei partite.
I Celtics si sono ancora classificati solo al 20esimo posto in panchina durante la stagione regolare, ma ora non sono più in grave svantaggio quando vanno alla loro seconda unità o quando Jayson Tatum sta riposando.
PROSSIMO:
Malcolm Brogdon porta a casa un importante premio
from SPORT – My Blog https://ift.tt/jBndxTC
via IFTTT
0 Commenti
Portale di aggregazione notizie privo di alcuna periodicità e privo di disposizioni giornalistiche organizzate. La titolarità dei contenuti inclusi testi e foto è sempre dei legittimi proprietari.