Ticker

6/recent/ticker-posts

I fan reagiscono alle notizie di John Elway di oggi


Il presidente delle operazioni calcistiche John Elway dei Denver Broncos guarda durante la pre-partita prima della partita contro i Las Vegas Raiders all'Allegiant Stadium il 26 dicembre 2021 a Las Vegas, Nevada.
(Foto di Matthew Stockman/Getty Photographs)

I Denver Broncos hanno visto molti fuoriclasse e allenatori attraversare la loro organizzazione nel corso della loro storia.

Mentre molti di questi giocatori hanno lasciato un’impressione duratura sulla fanbase, John Elway è spesso visto come il volto dell’organizzazione.

Dal 2011, Elway è membro del entrance workplace dei Broncos, con ruoli che vanno da consulente, presidente delle operazioni calcistiche e direttore generale.

In un recente rapporto di Mike Klis tramite Zac Stevens, Elway non sarà più assunto dai Broncos per la stagione 2023.

Quando questo è stato annunciato, molti fan hanno risposto con reazioni contrastanti.

Questo fan ha reso omaggio al tempo di Elway come giocatore, citando che è una leggenda all’interno dell’organizzazione.

Per molti, Elway è stato un eroe per l’organizzazione, soprattutto quando ha portato la squadra a due vittorie nel Tremendous Bowl.

Come impone questo fan, hanno bei ricordi dei giorni di gioco di Elway, mentre ricordano il Tremendous Bowl del 1998.

Mentre Elway period un giocatore preferito dai fan di grande impatto quando period in campo, lo stesso non è stato sempre espresso riguardo al suo tempo in entrance workplace.

In qualità di direttore generale, molti fan credono che Elway abbia fatto various mosse che hanno avuto un impatto negativo sull’organizzazione e che potrebbero esserci conseguenze per gli anni a venire.

Il nuovo regime sotto Sean Payton sarà in grado di ribaltare l’organizzazione andando avanti?

PROSSIMO:
L’ex stella dei Broncos è diretta all’XFL





Supply hyperlink

Posta un commento

0 Commenti