Organizzato da Rcs Sport in collaborazione con la Regione Siciliana, prenderà il through l’11 aprile da Marsala e si chiuderà il 14. Percorsi movimentati e spazio per gli attaccanti
Tutto pronto per Giro di Sicilia-Crédit Agricole, organizzato da Rcs Sport in collaborazione con la Regione Siciliana, che prenderà il through l’11 aprile da Marsala per concludersi il 14 a Giarre, dopo quattro tappe che toccheranno gran parte dell’isola. “Tra i nomi annunciati al through — spiega Rcs Sport in una nota — il vincitore dell’edizione 2022, Damiano Caruso”.
giro sicilia, tappe e maglie
—
La prima tappa, l’11 aprile, è caratterizzata da due parti, una prima con salite e una lunga sequenza di curve e saliscendi, la seconda più scorrevole. La seconda, da Canicattì a Vittoria, è ideale per attaccanti con numerosi saliscendi. Tappa di media montagna è invece la terza, da Enna a Termini Imerese. Chiusura con la Barcellona Pozzo di Gotto-Giarre, caratterizzata da tre impegnativi Gpm. Le maglie di capo del Giro di Sicilia sono state disegnate da Gobik con tessuti riciclati.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
from News – My Blog https://ift.tt/lidj0Lk
via IFTTT
0 Commenti
Portale di aggregazione notizie privo di alcuna periodicità e privo di disposizioni giornalistiche organizzate. La titolarità dei contenuti inclusi testi e foto è sempre dei legittimi proprietari.