In questo episodio, siamo stati in grado di saperne di più su Cameron Vo e vedere l’incredibile compassione che mostra per le vittime dei crimini su cui stanno indagando, e anche dare un’occhiata a quanto Megan “Smitty” Garretson è disposta a spingersi. per aiutare Scott Forrester.
Per ricapitolare questo episodio, l’episodio si apre a Vienna in una compagnia di balletto. Una ballerina sta lavorando con il suo protagonista maschile, e lui è molto duro con lei. Poi andiamo alla compagnia che si esercita e annunciano che la ballerina, Nicolette Clark, è la Prima Ballerina per il prossimo spettacolo. Dopo le show, è sconvolta e il regista viene a parlarle. Cube che gli altri non sono contenti che lei abbia il ruolo principale, e lui le cube di non ascoltare i troll e si è guadagnata la parte. La vediamo quindi camminare verso la sua macchina e viene avvicinata da un uomo che le getta dell’acido in faccia.
In ufficio, la First Girl chiama Forrester e Kellett e chiede loro di andare a Vienna e aiutare con il caso. Nicolette Clark è una ballerina emergente a Vienna e una delle sole 4 americane mai piazzate lì e la prima advert essere diventata una protagonista. Dopo averle gettato dell’acido in faccia, è stata trovata da un collega ballerino ed è in cura in un ospedale locale. Smitty cube loro che in passato c’è stata un’ondata di attacchi con l’acido e che a causa della forte sorveglianza sono stati ridotti. Si dirigono a Vienna. Vo sembra particolarmente colpito dalla storia.
In ospedale, il detective di Vienna cube loro di essere scioccato dall’attacco, così come la comunità, e sta aspettando l’autorizzazione del medico per parlare con Nicolette. Vengono presentati al regista, Yuri e advert Alva Boxler, che è nel consiglio. Vogliono vedere Nicolette, ma lei rifiuta e scoprono che Alva e Nicolette si frequentano.
Mentre Forrester distrae gli uomini, Vo va a parlare con Nicolette. Cube di non aver riconosciuto l’aggressore e chiede che senso ha scoprire chi è stato quando hanno già vinto perché la sua carriera è finita. Vo cube che se riesce a ricordare qualcosa per favore contattala.
Smitty e Kellett vanno alla compagnia di balletto e intervistano una delle altre ballerine, Kira Sokolo. Cube che non è andata in ospedale perché è la sostituta e deve essere pronta a intervenire. Cube che gli americani sono troppo emotivi. Chiedono a Kira di un biglietto allegato ai fiori inviati a Nicolette che period un insulto e lei cube che riconosce la scritta. È il ballerino principale, Constantine.
Raines lo intervista. Chiede delle lamentele che ha avuto contro di lui dai membri dell’azienda e che suona come un bullo, ma cube che period il suo companion e non le rovinerebbe la carriera e cube chissà, potrebbe essere il prossimo .
Smitty vede qualcuno che riconosce e va a parlare con lui. Piotre Effrement, un diplomatico russo, è lì e cube che sta sorvegliando qualcuno che è molto protettivo nei confronti di Kira. Le cube anche che Vladislav Pavlovich, l’uomo che è il fratello dell’uomo Forrester ucciso in Croazia, è stato trovato a Budapest e avrà solo 6 mesi di prigione, ma potrebbe ottenere di più se sono disposti a fare un accordo.
Identificano l’acido utilizzato nell’attacco come triossido di zolfo, che si trova in molti prodotti chimici domestici. Identificano il terreno trovato sulla scena e restringono i siti da cui potrebbe provenire. L’ospedale chiama e Nicolette chiede di Vo. Le dà maggiori informazioni sull’aggressore e sulla maschera che indossavano. Cube che ha pensato a tutte le ore che ha rinunciato a ballare, e ora è sparito in un istante. Vo le racconta una storia su quanto amasse il pianoforte, e i suoi genitori non le hanno permesso di intraprenderlo come carriera, e che non sempre riescono a perseguire i doni con cui sono nati, ma puoi trovare un nuovo percorso . Nicolette le permette di avvicinarsi e Vo vede il danno e Nicolette le chiede di scoprire chi le ha fatto questo.
Smitty racconta a Forrester dell’incontro con Effrement e che Vladislav è stato trovato a Budapest e pensano che fosse per dargli la caccia. La avverte di lavorare con un uomo come Piotre, ma lei cube che vorrebbe sentire cosa ha da dire.
Tornano al balletto e sono in prova mentre lo spettacolo continuerà, con Kira come protagonista poiché period la sostituta. Chiedono delle inquietanti notizie su Constantine, il protagonista maschile. Cube che il Consiglio di fondazione ha votato per mantenere la produzione e che Alva ha insistito. Raines e Vo vanno a trovarlo e lui cube che il mondo deve andare avanti, che ha delle responsabilità e che Nicolette ha detto che non vuole vederlo.
Scoprono che è il capo dell’ufficio degli interni del parlamento austriaco. Cube che è l’ultima persona al mondo che vorrebbe mai fare del male a Nicolette. Chiedono a Nicolette di Alva Boxler e lei cube di aver rotto con lui due settimane fa perché non poteva più gestire i suoi segreti, ma lui le ha chiesto di non dire nulla fino a dopo lo spettacolo. Cube che non ha preso bene la rottura, ma non pensava che fosse lui perché avrebbe riconosciuto la sua voce, ma ha detto che se lo avesse lasciato, le sarebbe dispiaciuto.
Smitty condivide con loro che l’Europol tiene d’occhio Alva Boxler da anni, poiché ha legami con molti noti criminali della malavita. Il suo predecessore stava accettando tangenti e si cube che questi uomini si aspettassero lo stesso da Alva. Vo e Raines vanno a parlare con lui, e lui cube che intendeva che le sarebbe dispiaciuto perché non avrebbe mai più incontrato nessuno come lui, non che le avrebbe fatto del male, e giura sulla sua vita che non è sporco. Cube che sta lavorando sotto copertura con il ministero della Giustizia e la polizia non è a conoscenza perché è un’indagine in corso ed è necessario sapere. Cube che con il permesso dell’Ufficio del Cancelliere, sono invitati a esaminare tutti i registri.
Smitty va a incontrare Piotre. Chiede di fare uno scambio. Smitty chiede 50 anni aggiunti alla pena e Piotre chiede la liberazione di un altro uomo, un detenuto russo, a cui restano 2 anni di pena. Forrester le chiede se ha parlato con Piotre e cosa vuole, e lei cube di farle controllare prima alcune cose.
Scoprono che Alva sta dicendo la verità e ha ricevuto molte offerte e minacce per scuoterlo, ma quelle di Leon Oliver saltano fuori, poiché non gli venivano concessi contratti di costruzione come period stato in passato. La sua comunicazione si è interrotta il giorno in cui Nicolette è stata aggredita ed è austriaco con legami con la criminalità organizzata. Ottengono un indirizzo e lui non è lì e trovano prodotti chimici e attrezzature per produrre l’acido e uno IED.
Scavano in tutto ciò che sanno su Leon Oliver e trovano una società di costruzioni di proprietà del fratello di Leon. Forrester e Kellett vanno e Leon è lì e ne conseguono una sparatoria e un inseguimento in macchina. Raines si unisce all’inseguimento e Oliver fa rotolare la sua macchina. Viene arrestato.
La First Girl è entusiasta di aver risolto il caso e la polizia di Vienna ha fatto sapere loro che hanno ricevuto i biglietti per l’apertura del balletto, ma Scott cube che non sono in grado di accettare.
Smitty va all’apertura per incontrare Piotre e gli cube che l’uomo che vuole essere rilasciato non andrà da nessuna parte, ma per dirgli che Kira è stata spostata dal suo primo posto in fondo al palco come il Consiglio di fondazione deve loro un grande favore. Smitty cube che Kira rimarrà prima se Vlad avrà 50 anni. È d’accordo e cube che il giudice ha riconsiderato e Vlad avrà 50 anni.
Vo va in ospedale per mostrare a Nicolette un dwell streaming dello spettacolo perché desiderava poter partecipare. Yuri annuncia che Nicolette sarà una nuova coreografa residente una volta che si sarà ripresa. Chiede se i genitori di Vo l’hanno davvero costretta a rinunciare al pianoforte per WestPoint, e lei cube di sì e che mentre period arrabbiata in quel momento, è stata la cosa migliore che potesse accadere. Guardano insieme lo spettacolo di balletto.
C’erano alcune cose chiave che erano degne di nota in questo episodio in particolare. Il primo è stato un ulteriore sguardo al passato e l’apprendimento di più strati su Cameron Vo. Non abbiamo mai sentito parlare del suo amore per la musica, anche quando ha lavorato al caso la scorsa stagione con la situazione degli ostaggi con la sinfonia. Questa è anche la prima volta che sentiamo dire che una carriera nell’esercito e poi nelle forze dell’ordine non period la sua prima scelta. Questo è molto affascinante, poiché con il modo in cui ha eccelso in entrambi, è difficile non credere che sia sempre stata spinta a seguire questa strada. È stato anche così bello vedere la sua incredibile compassione che ha di nuovo, come abbiamo visto various volte in questa stagione. Sembra che Cameron abbia un vero lato tenero, che dobbiamo ancora vedere completamente esplorato. Forse se vediamo ulteriori sviluppi tra lei e Raines, avremo l’opportunità di vedere un lato complessivamente più morbido di Vo.
L’altro tema degno di nota sono state le azioni molto protettive di Smitty quando si trattava di proteggere Forrester. Sembra che abbia fatto di tutto per concludere un accordo per garantire che l’uomo accusato di aver potenzialmente tentato di danneggiare Forrester non venga rilasciato. Non abbiamo ancora appreso tutti i dettagli della loro storia passata e del tempo in cui hanno lavorato insieme in passato, e ci si può solo chiedere se scopriremo mai il quadro completo e se ci fosse qualche romanticismo o sentimenti romantici coinvolti nel loro passato. Immagino che solo il tempo lo dirà.
Una cosa è certa però… gli sceneggiatori dell’FBI continuano a tenerci all’erta, e continuano advert aggiungere strati di profondità e mistero che ci fanno desiderare di continuare a sintonizzarci e imparare di più su questi personaggi ogni settimana.
Fateci sapere cosa ne pensate di questo episodio nei commenti qui sotto.
var codiceautore=”JM”;
Supply hyperlink
from Television – My Blog https://ift.tt/en7IFgX
via IFTTT
0 Commenti
Portale di aggregazione notizie privo di alcuna periodicità e privo di disposizioni giornalistiche organizzate. La titolarità dei contenuti inclusi testi e foto è sempre dei legittimi proprietari.