Il Catanzaro approda in B dopo un campionato conquistato e dominato. Advert elogiare Iemmello e compagni ci hanno pensato anche gli amici portoghesi.
I calabresi, vincendo il proprio girone di Serie C, si sono assicurati la promozione matematica e ora li attendono una nuova avventura. Intanto, la festa per la squadra del mister Vivarinu non si è svolta soltanto nei confini calabresi, e neanche in quelli italiani. I complimenti per la promozione sono arrivati dal Portogallo, da una tifoseria in particolare. I sostenitori dello Sporting Lisbona hanno deciso di congratularsi con il Catanzaro in virtù del gemellaggio tra le tifoserie.
Uno striscione è apparso durante il match contro l’Aruca terminato poi 1-1 con lo Sporting che ha ripreso il match trovando il pari al minuto 87 con un rigore di Goncalves. Nello striscione examine scritto “Grande Catanzaro in serie B”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
from News – My Blog https://ift.tt/DXLkAFZ
via IFTTT
0 Commenti
Portale di aggregazione notizie privo di alcuna periodicità e privo di disposizioni giornalistiche organizzate. La titolarità dei contenuti inclusi testi e foto è sempre dei legittimi proprietari.