Ticker

6/recent/ticker-posts

Blue Bloods Stagione 13 Episodio 17 Recensione: Fumo e specchi


Quando si tratta di Crawford, nessuna buona azione di Erin rimarrà mai impunita.

Nell’episodio 17 della stagione 13 di Blue Blood, Erin ha cercato di scoprire chi stava diffondendo voci su Crawford, solo che il suo capo le ha risposto di scatto per smetterla di badare ai suoi affari. E quando Erin ha completato un fascicolo in anticipo come parte di un’offerta di tempo, neanche a Crawford è piaciuto.

A Erin potrebbero non piacere gli annunci di attacchi o il fango nelle campagne politiche di oggi, ma se qualcuno se lo merita, è Crawford. Il fatto che suo marito abbia o meno una relazione non ha alcuna relazione con il fatto che lei meriti di essere il procuratore distrettuale di Manhattan, ma il suo atteggiamento nei confronti di Erin mi fa tifare per Erin per schiacciarla nei sondaggi.

Attacchi online a Crawford - Blue Bloods Stagione 13 Episodio 17

In un certo senso, l’irritazione di Crawford period comprensibile. Erin non aveva bisogno di sapere quanto fossero vere le voci per tappare eventuali fughe di notizie.

Se Anthony avesse limitato la sua indagine a scoprire chi stava parlando alla stampa degli affari di Crawford, forse sarebbe stato meglio. Inoltre sarebbe stato più rilevante e non avrebbe fatto pensare a Crawford che Erin stesse cercando di scavare terra per silurare la campagna di Crawford.

Tuttavia, Crawford ha perso la simpatia che provavo per lei dopo la conferenza stampa, quando ha iniziato a rimproverare Erin. Period esagerato e poco professionale, e non aveva motivo di dire a Erin come Erin avrebbe reagito alle voci su di lei e Jack.

Crawford ha gestito quella giornalista ficcanaso molto meglio di lei Erin! Alla conferenza stampa, è rimasta calma e ha resistito alle sciocchezze del giornalista senza ricorrere, per la maggior parte, advert insulti personali.

L’ultimo commento su come il giornalista dovrebbe trovare un altro lavoro diventerà probabilmente un suono suonato fuori contesto per far sembrare Crawford un prepotente che non crede nella libertà di stampa. Preferirei che Erin cercasse di difenderla da quel tipo di attacco piuttosto che da queste sciocchezze.

Cosa hanno a che fare i problemi coniugali di Crawford con la sua idoneità per la posizione di procuratore distrettuale? Questi giornalisti farebbero domande così stupide ai candidati maschi?

Erin aiuta Crawford - Blue Bloods Stagione 13 Episodio 17

La trama della campagna è stata gestita in modo strano sin dall’inizio. Non ero sicuro che Erin stesse ancora correndo; a parte quando ha assunto un consulente d’immagine, ha appena menzionato la sua campagna.

Se Anthony non avesse provato a dire a Erin che gli attacchi personali contro Crawford erano una buona notizia per la campagna di Erin, avrei pensato che si fosse ritirata e stesse aiutando Crawford a vincere.

Il senso di integrità di Erin period lodevole. Ma Crawford aveva ragione su una cosa: Erin avrebbe dovuto chiederle come aiutarla invece di curiosare nei suoi affari.

Tuttavia, neanche il modo in cui Crawford lo ha gestito non è stato eccezionale. Crawford attribuisce sempre i peggiori motivi a Erin, e ogni volta che Erin cerca di aiutarla, succede qualcosa del genere.

Aiutare una vittima di stalking - Blue Bloods Stagione 13 Episodio 17

Almeno Erin e Crawford hanno legato in qualche modo alla tremendous dell’ora, ma a quel punto avevo superato Crawford. Il momento che mi è rimasto maggiormente in mente è stato il suo commento sul fatto che non aveva bisogno di quel fascicolo fino alla settimana successiva, quando Erin le ha portato i documenti completati.

Per quanto riguarda Crawford, Erin non può fare niente di buono. Anche se lavora in anticipo, non è abbastanza buono.

È un modo ambiguo per convincere gli spettatori a fare il tifo per Erin per vincere le elezioni? Prima eliminiamo Crawford e il suo atteggiamento negativo, meglio è.

Il dilemma di Frank period molto più avvincente, anche se le risposte di Frank non avrebbero dovuto sorprendere nessuno.

Stalking Victim - Blue Bloods Stagione 13 Episodio 17

Chiunque lavori con Frank sa che è orgoglioso della sua integrità e segue le regole alla lettera, anche quando le persone a cui tiene sono nei guai.

Garrett non avrebbe dovuto essere sorpreso dal fatto che Frank non fosse disposto a infrangere le regole per aiutare Baker dopo il modo in cui Frnak ha risposto al calvario di Garrett nell’episodio 4 della stagione 8 di Blue Bloods.

Garrett: Quando dici di non fare niente, in realtà non intendi non fare niente, vero?
Frank: Non so in quanti modi posso dirlo.
Garrett: Davvero? Quindi davvero non farai niente per aiutarla?

In quell’occasione, Garrett ha ritenuto che Frank fosse troppo sprezzante dopo che Garret è diventato vittima di uno scherzo di “schiacciamento” ed è stato attaccato a casa sua dai membri della squadra SWAT. Allora, come adesso, Frank metteva più a frutto le regole che nel mostrare sostegno al suo amico e collega.

L’unica sorpresa è stata che Frank non segue già il consiglio di Danny di dimenticare ciò che gli altri pensano delle sue decisioni. Frank si scontra costantemente con il sindaco e il Dream Workforce perché mette i suoi valori al di sopra delle loro convinzioni.

Un'altra vivace cena in famiglia - Blue Bloods Stagione 13 Episodio 17

Frank aveva ragione: non sembrava che l’ufficio del Commissario stesse influenzando le indagini contro uno di loro. Quel tipo di comportamento erode la fiducia del pubblico nella polizia e potrebbe potenzialmente mettere Frank in guai seri.

Tuttavia, sono contento che Frank abbia infranto le regole e abbia convinto Luca a ritirare le accuse. Non sono sicuro del motivo per cui Luca abbia avuto un improvviso attacco di coscienza, ma sembrava che Frank gli avesse fatto pensare che potesse esserci un filmato di sicurezza in giro che avrebbe smentito la sua affermazione secondo cui Baker l’ha iniziato.

Un ragazzo come Luca probabilmente si è risentito per essere stato messo fuori combattimento da una donna, anche se la storia non si è tuffata troppo a fondo nelle sue motivazioni. Potrebbe aver inventato la storia per vendicarsi di Abigail per averlo umiliato.

Nel frattempo, Badillo ed Eddie hanno gestito perfettamente il loro caso di stalking. Beh, a parte questo, credo che Badillo abbia piantato sua madre nell’atrio per far riflettere Eddie sui suoi grandi istinti.

Avevano ragione che non potevano fare nulla dopo la denuncia iniziale. Il tizio non period nemmeno più al bar e non c’erano show che stesse pedinando la sua vittima.

Sid la testa calda - Blue Bloods Stagione 13 Episodio 17

Anche dopo averlo colto sul fatto la prima volta, period difficile capire chi stesse dicendo la verità.

I poliziotti non hanno ignorato completamente la storia della vittima durante le indagini, ma non hanno automaticamente creduto a tutto ciò che ha detto. Questo è il modo più giusto per gestire queste accuse: prendile sul serio a meno che non si dimostrino false, ma non saltare alle conclusioni.

Alla tremendous, Jame e Danny si sono uniti per cercare di aiutare Bugs, con tragici risultati.

Bugs è sempre stato un personaggio divertente. È un bizzarro informatore confidenziale che non è molto intelligente e incasina sempre il caso di Danny quando Danny lo usa.

Rotazione positiva o problema?  - Blue Bloods Stagione 13 Episodio 17

Questa volta, Bugs aveva una trama molto più drammatica. La sua caratteristica mancanza di capacità di tenere la bocca chiusa ebbe conseguenze fatali per suo fratello, e poi Bugs perse la pazienza a causa di ciò.

Comprensibilmente, sentiva che Danny aveva tradito lui e Marcus. Danny avrebbe potuto lasciare da parte l’indagine più grande, ma non l’ha fatto, e Marcus è morto di conseguenza.

È stato straziante per Bugs, ma ero contento che non fosse la tremendous della sua relazione con Danny. È sempre un buon momento quando Danny è costretto a lavorare con Bugs.

Cosa avete pensato, fanatici dei Sangue Blu? Colpisci il grande, blu MOSTRA COMMENTI pulsante e facci sapere! E non dimenticare che puoi guardare Blue Bloods on-line quando vuoi.


Blue Bloods va in onda su CBS il venerdì alle 22:00 EST / PST. Il prossimo nuovo episodio va in onda il 21 aprile 2023.

Jack Ori è uno scrittore senior per TV Fanatic. Il suo romanzo d’esordio per giovani adulti, Reinventing Hannah, è disponibile su Amazon. Seguilo Cinguettio.





Supply hyperlink

Posta un commento

0 Commenti