Il radiocomando tradizionale del DJI Mini 3 Professional privo dello schermo centrale, è spoglio e non completamente funzionante, mentre l’esperienza d’uso cambia con Controllore intelligente DJI. Questo è stato progettato per massimizzare l’esperienza di volo negli spazi aperti con tutti i velivoli dotati del sistema di trasmissione OcuSync 2.0. Ecco schermo integrato da 5,5 pollici trasmette immagini chiare e nitide in ogni situazione. Controlli intuitivi e funzioni preinstallate, come SkyTalk e l’app DJI GO 4, DJI Fly App Consenti di volare con facilità mentre le immagini trasmesse sono sempre limpide.
Il nuovo DJI Mini 3 Professional fa passi avanti importanti sul fronte della fotocamera, ma soprattutto nell’avionica, con maggiore autonomia e sensori per il rilevamento ostacoli. Il peso resta al di sotto dei fatidici 250 grammi e lo rende davvero il drone per tutti.
È dotato di un CMOS da 48 megapixel in formato 1/1,3″, di dimensioni maggiorate rispetto ai modelli precedenti e anche rispetto advert alcuni fratelli maggiori. Il sensore è accoppiato a un’ottica f/1.7 con focale equivalente di circa 24 mm. Può scattare in modalità Quad-Bayer a 12 megapixel oppure fornire immagini alla massima risoluzione. In ambito video il sensore offre accesso al formato 4K/60p. Se si sceglie di girare in HDR o attivando la funzione Energetic Monitor è necessario invece accontentarsi di 30 fotogrammi al secondo in 4K.
Per tutti i dettagli vi rimandiamo alla recensione.
0 Commenti
Portale di aggregazione notizie privo di alcuna periodicità e privo di disposizioni giornalistiche organizzate. La titolarità dei contenuti inclusi testi e foto è sempre dei legittimi proprietari.