Ticker

6/recent/ticker-posts

Letizia Tassi : "Si vive una volta sola"

Prodotto da Mad Records, il brano "Ostaggi" è in radio dal 25 giugno 2021 ed è il primo inedito di Letizia Tassi. Attrice e cantautrice fiorentina, romana di adozione, vive l'arte a tutto tondo e infatti questa avventura è nata anche grazie al testo di questo brano, che ha scritto con il quale ha vinto nel 2018, il Tour Music Fest nella Categoria Autori come Miglior Testo.

"Ostaggi" è un’emozione vissuta più e più volte che alla fine ha sentito la necessità di fissare su carta. Ostaggi è tutte le emozioni che Letizia non si permetteva di provare. Il testo di questo brano, premiato nientemeno che dal Maestro Mogol, è per lei un "manifesto delle emozioni", di tutte quelle sensazioni che provava e che, invece di vivere, soffocava attraverso il cibo.
Letizia augura a tutte le persone che si sono sentite, si sentono o si sentiranno così di avere il coraggio di prendere in mano la propria vita e impegnarsi per portarla dove vogliono. Augura a tutti coloro che ascoltando "Ostaggi" si riconosceranno nelle sue parole, di poter scegliere di imparare ad amarsi ogni giorno un po’ di più, perché odiarsi non serve poi a molto. Ma, soprattutto, augura loro di imparare ad accettarsi per come sono perché alla fine... SI VIVE UNA VOLTA SOLA!

Posta un commento

0 Commenti