Ads Top

A Dicembre, a Canazei arrivano le Miss.


Per 5 giorni, solo 12 ragazze, partecipano al reality che le vede vivere il proprio quotidiano in “vacanza” a Canazei, tra cene, sfilate, shooting fotografici, discoteca, eventi e tanto ancora, con la presenza fissa di una telecamera che le segue 24 ore al giorno!
Da un idea di Ale Piva Production, in collaborazione della Devis Paganelli Management, il format prevede che ogni giorno le “miss” pubblichino una propria foto sui social con una premiazione sulla Miss più social a ogni fine giornata. Le riprese andranno in onda su Star Television (Sky + 30 canali del digitale terrestre) e...potrebbero esserci “intromissioni” di qualche volto noto della tv.

Per partecipare : Avere minimo 16-26 anni, essere di bella presenza, libere dal 19 al 23 Dicembre 2018 con possibilità di raggiungere Canazei autonomamente. Le selezioni e i casting sono seguiti da Devis Paganelli, meglio noto come il “boss dei casting” e da Ale Piva, manager di importanti personaggi dello spettacolo e produttore di eventi VIP che lanciano spesso nuovi volti alla celebrità. Candidatura da qui : https://form.jotform.com/promoslide/supermiss-reality-show

La presentazione ufficiale del Reality, avverrà a Milano Marittima il 17 novembre alla celebre discoteca Pineta Luxury Club, con le telecamere di Star Tv e la presenza esclusiva dei due produttori esecutivi Devis Paganelli e Ale Piva.

Programma delle Miss selezionate : 
17 Novembre - Serata di Presentazione Reality
Entro le ore 17.00 arrivo in Hotel
Ore 21.00 Cena a Cervia con illustrazione del programma alle Miss
Ore 23.00 Street Bar Milano Marittima
Ore 00.30 Party Pineta Luxury Club - Milano Marittima

19 - 23 DicembreEntro le ore 17.00 del 19 Dicembre arrivo in Hotel a Canazei
Per tutte le giornate, rispetto del programma indicato
Entro le ore 10.00 del 23 Dicembre partenza


Powered by Blogger.