Arriva a Roma “Non ci si crede”, una commedia esilarante che gioca con l’assurdo e il surreale, capace di coinvolgere il pubblico tra risate, equivoci e situazioni imprevedibili.
Al centro della storia, tre fratelli, profondamente diversi tra loro, si ritrovano a convivere nello stesso appartamento per risolvere un’importante questione familiare: l’eredità di un castello. Ma, a causa del fratello minore, gli altri due dovranno affrontare situazioni sempre più inverosimili, al limite della realtà.
Il testo si muove tra gag visive, dialoghi serrati e momenti di improvvisazione, con un linguaggio immediato capace di parlare a un pubblico trasversale. La regia valorizza l’elemento corale, mantenendo viva la tradizione della commedia all’italiana, con un tocco moderno e scanzonato.
Tra i personaggi più sorprendenti, un fantasma, figura comica e imprevedibile che diventa il motore delle gag e dei colpi di scena.
22 febbraio ore 17:00


0 Commenti
Portale di aggregazione notizie privo di alcuna periodicità e privo di disposizioni giornalistiche organizzate. La titolarità dei contenuti inclusi testi e foto è sempre dei legittimi proprietari.