Michael Bolton annulla i concerti del suo tour in seguito a un intervento per un tumore al cervello diagnosticato prima di Natale. Il cantante di "When A Man Loves A Woman", 70 anni, ha condiviso con i fan su Facebook che l'intervento è stato un successo e che sta attualmente recuperando a casa, circondato dall'affetto e dal supporto della sua famiglia.
Il vincitore di due Grammy ha assicurato ai suoi sostenitori che dedicherà "tempo ed energia" nelle prossime settimane per guarire completamente e ha chiarito che la sospensione del tour è solo temporanea. Bolton ha dichiarato: "Deludere i fan o dover rimandare uno spettacolo è sempre stata la cosa più difficile per me. Ma non abbiate dubbi: sto lavorando intensamente per accelerare il processo di recupero e ritornare sul palco il prima possibile".
0 Commenti
Portale di aggregazione notizie privo di alcuna periodicità e privo di disposizioni giornalistiche organizzate. La titolarità dei contenuti inclusi testi e foto è sempre dei legittimi proprietari.