Ticker

6/recent/ticker-posts

Ferragni: anche Coca Cola interrompe collaborazione

 


Dopo Safilo, è ora il turno della Coca-Cola. L'azienda di bevande analcoliche aveva inizialmente ingaggiato Chiara Ferragni per uno spot programmato per essere trasmesso dalla fine di gennaio. Tuttavia, a seguito del recente caso Balocco, la Coca-Cola ha cambiato idea e ha deciso di ritirare la pubblicità. Mentre il governo annuncia un possibile intervento legislativo sulla beneficenza, l'influencer si trova ad affrontare il rischio che i marchi italiani e stranieri decidano di disassociazione.

Il piano pubblicitario della Coca-Cola, previsto in concomitanza con l'avvio del Festival di Sanremo, che ha visto la moglie di Fedez come protagonista lo scorso anno, è stato messo da parte a causa del caos mediatico. Repubblica ha riportato che l'azienda sta già cercando una nuova campagna pubblicitaria, che dovrebbe andare in onda a breve.

Tuttavia, non tutti i marchi stanno prendendo la stessa strada. Il gruppo di cartoleria Pigna ha deciso di mantenere la collaborazione con Chiara Ferragni, evidenziando una relazione commerciale positiva e duratura. Al contrario, altri marchi come L’Oréal, Nestlé, Procter & Gamble, Calzedonia, Intimissimi, Morellato, Monnalisa e Tod’s non si sono ancora espressi sulla questione.

Nonostante le recenti controversie, Chiara Ferragni sembra già guardare al futuro con fiducia. Mentre ritorna su Instagram per ringraziare i suoi follower e coloro che le sono stati vicini, emerge che ha recentemente firmato un nuovo contratto con un marchio di un colosso internazionale. La partnership potrebbe presto essere svelata attraverso le stories di Instagram, dove Ferragni ha condiviso immagini sorridenti della sua vita quotidiana.

Posta un commento

0 Commenti