Ornella Vanoni fa il suo ritorno il 1° dicembre con l'album "Calma rivoluzionaria Live 2023", un viaggio attraverso i suoi successi arricchito da due nuovi brani inediti. Il singolo già rilasciato, "Calma rivoluzionaria", vede la collaborazione con Samuele Bersani, definito da Vanoni come "amico e l'ultimo dei cantautori".
Il disco è stato registrato durante il tour teatrale, eseguito da una band composta esclusivamente da donne. L'accompagnamento musicale è arricchito da tracce parlate tratte dall'opera "Le donne e la musica", co-scritta dalla stessa Vanoni insieme a Federica Di Rosa. Questa nuova produzione musicale promette di offrire una prospettiva unica sulla carriera di Ornella Vanoni, avvolgendo il pubblico nei ricordi dei suoi successi passati e presentando al contempo nuovi elementi creativi.
0 Commenti
Portale di aggregazione notizie privo di alcuna periodicità e privo di disposizioni giornalistiche organizzate. La titolarità dei contenuti inclusi testi e foto è sempre dei legittimi proprietari.