Ticker

6/recent/ticker-posts

The Blacklist Stagione 10 Episodio 20 Spoiler: Raymond dice addio agli amici


Due problemi principali devono essere affrontati mentre la stagione 10 di The Blacklist – e la serie – si conclude.

Il primo è quello che sarà il futuro della Task Force, e il secondo è quello che succede a Raymond Reddington. Il primo dipende dal secondo perché è sempre stato così. Non ci sarebbe Task Force senza Red.

Questi due problemi sono stati il ​​tema centrale di The Blacklist Stagione 10, poiché Raymond e la Task Force hanno messo in campo minacce da diversi angoli per rimanere a galla.

Spoiler - The Blacklist Stagione 10 Episodio 20

Tutto è iniziato con il ritorno di Wujing in The Blacklist Stagione 10 Episodio 1 con l’unica missione di vedere Reddington cadere e la Task Force con lui.

Dopo un gioco di ingegno, Raymond è emerso in cima, ma non sarebbe durato a lungo perché qualcun altro ha messo gli occhi sulla Task Force invece che su Reddington.

Dembe - La lista nera Stagione 10 Episodio 20

Arthur Hudson ha lanciato la sua campagna contro di loro e ha fatto passi da gigante che non sarebbero di buon auspicio per la Task Force.

Altrove, Raymond si è preparato per il futuro.

Lo abbiamo visto fare cose che non aveva mai fatto prima, incluso distribuire cose gratuitamente e offrire alcune delle sue imprese più redditizie.

La Morgana Logistics Corporation (The Blacklist Stagione 10 Episodio 17) lo ha visto rinunciare alla sua attività di spedizione, mentre Room 417 (The Blacklist Stagione 10 Episodio 19) lo ha visto rinunciare alla sua rete di intelligence.

Ressler - La lista nera Stagione 10 Episodio 20

Aveva dato la priorità a trascorrere del tempo con le persone a cui teneva nella sua vita.

Tutte queste cose avrebbero segnalato che si stava preparando per la fine e sapeva come sarebbe stata.

Ci sono molti possibili scenari su come uscirà. Dopo aver analizzato molti di questi scenari, eravamo convinti che la morte di Raymond Reddington potesse essere inevitabile.

Non è rimasto molto per lo show da affrontare ora a parte questi due problemi urgenti, e gli spoiler per The Blacklist Stagione 10 Episodio 20 prendono in giro proprio questo.

Arthur - La lista nera Stagione 10 Episodio 20

Arthur Hudson è riuscito a ottenere una registrazione molto schiacciante per la Task Force e Harold Cooper. Nella registrazione, Harold ha ammesso di aver partecipato a piani traditori mentre lavorava con Reddington.

Era quello che Arthur cercava e, armato di esso, poteva convincere chiunque a esaminare la task force.

E ci riesce.

Gli viene permesso di entrare nell’ufficio postale e con l’agente dell’FBI con cui si è alleato nell’episodio 17 di The Blacklist, stagione 10, cercano prove delle malefatte della Task Force.

Hudson e l'agente Jordan - The Blacklist Stagione 10 Episodio 20

Ciò significa che nessuno lavora su nessun caso ed è autorizzato a lasciare l’ufficio postale. Come Hudson e la sua gente hanno fatto attraverso i sistemi dell’ufficio postale, Ressler, Dembe e tutti gli altri che lavorano lì si siedono e aspettano con il fiato sospeso.

Vale la pena ricordare che Raymond ha utilizzato il programma Hexroot in The Blacklist Stagione 10, Episodio 9 per eliminare o eliminare qualsiasi prova del suo coinvolgimento con la Task Force.

Anche se questo potrebbe non essere stato un bene per lui in quanto ha reso inesistente il suo accordo con Main Justice, forse ha previsto il futuro e li ha aiutati a loro insaputa.

Arthur potrebbe non trovare nulla di incriminante.

Hudson - La lista nera Stagione 10 Episodio 20

In effetti, tutto ciò che potrebbe trovare sono tutte le recenti vittorie che la Task Force ha collezionato nelle settimane passate.

Mentre ciò accade all’ufficio postale, Cooper è chiamato a rispondere ad alcune domande.

Anche se la Task Force non è supervisionata pesantemente dal governo come la maggior parte delle altre task force, è comunque sotto la guida del Procuratore Generale. Se qualcosa va storto, ne rispondono.

E il procuratore generale ha bisogno di risposte.

Agnes e Raymond - La lista nera Stagione 10 Episodio 20

Quando Cooper è chiamato a rispondere alle domande, di solito si sente molto fiducioso perché gli orpelli di un buon lavoro sono visibili.

Eppure, negli ultimi mesi molte cose sono andate male e non ispira fiducia.

Le cose non vanno così bene questa volta, poiché viene colto sulla difensiva.

A questo punto, chiunque abbia mezzo cervello farebbe la cosa ovvia e chiuderebbe questa task force. Per un estraneo, l’IC è diventato un ladro e non possono riportarlo al tavolo.

Rosso - La lista nera Stagione 10 Episodio 20

Non sarebbe sorprendente se il procuratore generale volesse chiudere la task force prima che danneggi ulteriormente la reputazione dell’FBI.

Il compito di Harold sarebbe convincere il procuratore generale che sono ancora importanti e meritano una possibilità per continuare il lavoro. Inoltre, non dovrebbero essere perseguiti. Cooper avrà molto da fare per lui.

Una delle cose a cui Raymond ha dato la priorità in questi ultimi mesi è passare del tempo con gli amici.

È per questo che ha fatto uscire Robert Vesco di prigione nell’episodio 4 di The Backlist Stagione 10. Sfortunatamente, gli è stato ricordato perché era importante perché Vesco non sarebbe sopravvissuto a lungo.

Heddie - La lista nera Stagione 10 Episodio 20

Qualunque cosa accada con Raymond, non può essere nella vita delle persone a cui tiene nel prossimo futuro. Ogni volta che trascorre con loro è prezioso e lo massimizza.

Raymond trascorre la giornata con Agnes mentre Harold viene interrogato dal procuratore generale. Escono per un gelato, ognuno assaporando la dolcezza del proprio gusto preferito e del momento.

Trovare una persona leale negli affari in cui Raymond è stato coinvolto non è facile, ed è stato tradito da più di una persona.

Eppure una persona non ha mai vacillato nel sostenerlo. Anche nella più fitta campagna di Marvin Gerard per porre fine a Raymond, rimangono fermi nel loro sostegno.

Certo, potrebbero lamentarsi più degli altri, e la cosa dà sui nervi a Raymond, ma sa di poter contare su di loro.

Quella persona è Heddie Hawkins. È qualcuno che Raymond considera una cara amica, quindi va a trovarla.

Sta dicendo addio? “Arthur Hudson” traccerà il corso del finale della serie, quindi sarà fondamentale.

Guarda l’episodio in diretta su NBC questo giovedì alle 20:00 e la nostra recensione subito dopo su TV Fanatic.

Nel frattempo, partecipa con i tuoi pensieri nella sezione dei commenti.

Denis Kimathi è uno scrittore di personale per TV Fanatic. Ha visto più drammi e commedie di quanto non voglia ricordare. Catturalo sui social media ossessionato [excellent] spettacoli passati, attuali e imminenti o parlare della politica della rappresentazione in TV. Seguilo Cinguettio.





Source link



from Television – My Blog https://ift.tt/pj4GNUc
via IFTTT

Posta un commento

0 Commenti