Il grande giorno di Dana Sue e Ronnie è finalmente arrivato!
Dana Sue e Ronnie hanno celebrato il rinnovo del loro voto con la famiglia e gli amici nell’episodio 10 della terza stagione di Sweet Magnolias e Kathy ha finalmente fatto ammenda.
Alla fine Erik si perdonò e tornò da Sullivan. Cosa significava per il futuro suo e di Helen? Continuate a leggere per scoprirlo.
I giochi di Kathy feriscono più persone di quante ne sapesse. Erik non aveva mai incontrato Kathy prima poiché non frequentava il liceo con loro. Presumeva che fosse un’astuta donna d’affari che cercava di sopravvivere.
Se avesse saputo diversamente, non l’avrebbe mai aiutata. Erik teneva a Dana Sue e Ronnie e non li avrebbe mai traditi.
L’ho scoperto solo dopo aver smesso.
Erik
Ciò che ha ferito di più Dana Sue è stato che Erik non si fidava della loro amicizia. Sapeva meglio di chiunque altro come Kathy avrebbe potuto attirare gli altri nella sua trappola, e avrebbe potuto superarlo se si fosse fidato del fatto che lo amassero.
Erik è un uomo orgoglioso e non poteva perdonarsi che Kathy avesse vandalizzato il ristorante perché aveva lasciato. Kathy sapeva quanto fosse importante Erik per Dana Sue, quasi quanto il ristorante. È stato uno-due pugno allo stomaco.
Dopo aver elaborato tutto, Erik ha preparato una torre di cupcakes che rappresentano le persone in Serenity che amavano Dana Sue. Era esattamente il tipo di torta che sognava.
Tuttavia, Dana Sue è stata dura e si è rifiutata di discutere della torta fino a quando Erik non è tornato a casa a cui apparteneva.
Dana Sue: se torni nella mia cucina, torni a tempo pieno. Stai tornando a casa.
Erik: Mi piacerebbe tornare a casa.
Cosa significa questo per una potenziale riunione tra Helen ed Erik? Da quando ha rotto con Ryan, si sono incontrati solo al banco della frutta di Jeremy in Sweet Magnolias Stagione 3 Episodio 8.
Quando Helen ha portato l’elaborato cake topper floreale, è stata la prima volta che hanno avuto una conversazione significativa da settimane.
Non c’è niente come un matrimonio per riunire le persone. Quel cake topper simboleggiava molte delle cose essenziali nella vita di Dana Sue, incluso un fiore di carta della ricetta del brownie di Erik.
Quelli erano i brownies che Erik ha portato a Helen dopo la sua ultima rottura con Ryan. I dolci di Erik hanno sempre curato tutti mentre i due si fissavano con desiderio. Non erano tornati insieme ma non si odiavano più. Piccoli passi.
Prima di discutere dell’evento principale, discutiamo di come se la stavano cavando le altre nostre potenziali coppie. Annie era cresciuta da poco, quindi ero orgoglioso che non avrebbe sentito le scuse di Jackson.
Annie sapeva di meritare di meglio e, sebbene fossero migliori amiche, era evidente che aveva bisogno di un diverso tipo di conforto mentre Annie correva dritta tra le braccia di Ty.
Ty: Cosa posso fare?
Annie: Basta essere lì.
Ty: Sempre.
Questi due ballano se sono migliori amici o qualcosa di più dall’inizio di Sweet Magnolias nel 2020.
Ty è sempre stato dalla parte di Annie e il loro aspetto non inganna nessuno. Anche CeCe sapeva di aver bisogno di stare da solo.
Sarebbe dovuto essere il giorno più felice della vita di Dana Sue e Ronnie, ma ci hanno aggiunto un po’ di dramma dato che era il finale.
Kathy ha dovuto fare il grande giorno tutto su di lei. Non poteva aspettare fino a un altro giorno per scusarsi con Dana Sue.
Avere Bill nel ruolo dell’eroe invece che della vittima è stato piacevole. Alla fine ha imparato dai suoi errori e l’ha esortata a fare ammenda prima di recidere tutti i legami.
Per aiutare ulteriormente Maddie, Dana Sue e Ronnie, Bill ha lasciato la città con Kathy, assicurandosi che si sarebbe preoccupata per un po’. Ha fatto un enorme sacrificio e non è nemmeno riuscito a parlare con i bambini, che potrebbero pensare che il padre li abbia abbandonati di nuovo.
La cerimonia del voto era esattamente come dovrebbero essere i matrimoni di una piccola città. Sono state coinvolte tutte le persone importanti, da Katie nei panni della damigella alla splendida torre di cupcake di Erik.
È stato un vero privilegio ascoltare Helen cantare al matrimonio. La voce di Heather Headley era impeccabile.
Lo scambio dei voti all’aperto sotto la pioggia nebbiosa è stato il tocco perfetto. Il fienile aveva un certo fascino campestre, soprattutto tutto illuminato.
Dana Sue e Ronnie hanno combattuto così duramente per arrivare a questo posto, e ora dobbiamo far sposare Cal e Maddie la prossima stagione.
Sono cambiate così tante cose durante la terza stagione di Sweet Magnolias. Chi avrebbe mai pensato che Annie, Lily e CeCe sarebbero state le migliori amiche sorelle che Annie desiderava per il suo sedicesimo compleanno?
Durante la seconda stagione di Sweet Magnolias, Lily sembrava pettegola e Annie e CeCe erano rivali.
Tutti e tre sono cresciuti e avevano bisogno di un nuovo inizio e di una spalla su cui appoggiarsi, specialmente con i genitori di Lily che potrebbero divorziare.
Annie: Qualunque cosa accada, siamo qui per te.
CeCe: A noi tre.
Lily: Sì
I Magnolias ricordano di essere stati amici quando erano così giovani e sperano che lo saranno quando avranno l’età della signora Frances.
Per una volta, Sweet Magnolias non è finito con un cliffhanger. Sebbene ciò insegni l’ansia, è anche preoccupante che la serie abbia cercato di concludere le trame.
C’è ancora molto di cui scrivere, con il crescente potenziale di Ty e Annie e la riconciliazione di Helen ed Erik. Sembrava così felice quando ha preso il bouquet.
Molti fan vogliono ancora vedere Cal e Maddie sposarsi e vedere espandere la famiglia Maddox e Townsend.
Hanno anche iniziato alcuni nuovi archi con il nuovo fidanzato di Paula e il segreto di Isaac. Cosa nasconde?
Ora che la stagione 3 di Sweet Magnolias è terminata, quali erano le tue parti preferite?
Di quale coppia o relazione avresti voluto vedere di più? Quale personaggio speri non ritorni mai?
Fateci sapere nei commenti qui sotto.
Laura Nowac è uno scrittore di personale per TV Fanatic. Seguila Cinguettio.
from Television – My Blog https://ift.tt/6dYVfwm
via IFTTT
0 Commenti
Portale di aggregazione notizie privo di alcuna periodicità e privo di disposizioni giornalistiche organizzate. La titolarità dei contenuti inclusi testi e foto è sempre dei legittimi proprietari.