Ticker

6/recent/ticker-posts

L’analista afferma che Aaron Rodgers è più sotto pressione di Deshaun Watson


Il quarterback dei New York Jets Aaron Rodgers parla con un gruppo di giornalisti dopo la conferenza stampa per presentare Aaron Rodgers come il nuovo quarterback dei New York Jets all'Atlantic Health Jets Training Center il 26 aprile 2023 a Florham Park, nel New Jersey.
(Foto di Elsa/Getty Images)

La scorsa stagione, i Cleveland Browns hanno fatto la discutibile mossa di scambiare per il travagliato e controverso quarterback Deshaun Watson in un accordo con gli Houston Texans.

Come se il trading per Watson, che aveva a che fare con molti problemi fuori dal campo, non fosse un brutto aspetto per i Browns, Cleveland non esitò a firmargli un contratto enorme, un contratto quinquennale completamente garantito del valore di $ 230 milioni.

Dopo aver scontato la sua squalifica dalla NFL, Watson è sceso in campo e ha giocato sei partite per i Browns e ha vinto tre di quelle sei partite mentre sembrava mediocre sul campo.

Arrivando al 2023, la pressione sarà su Watson poiché deve dimostrare di valere quell’enorme contratto, ma un altro quarterback potrebbe avere a che fare con una maggiore pressione su una nuova squadra, con Aaron Rodgers che gioca per i New York Jets.

Sebbene Rodgers sia al ribasso della sua carriera, è stato ceduto al più grande mercato di sport professionistici in questo paese con una squadra costruita per vincere immediatamente un Super Bowl con il quarterback giusto.

L’ex compagno di squadra di Rodgers, James Jones, ritiene che Rodgers abbia più pressione nel 2023 rispetto a Watson, tramite “Speak” su FS1.

Essere all’altezza di un enorme contratto da $ 230 milioni completamente garantito è una cosa, ma aspettarsi di vincere il Super Bowl in una divisione e conferenza altamente competitiva è un’altra.

Se Watson non sarà all’altezza delle aspettative la prossima stagione, avrà un’altra stagione per mettersi alla prova nel 2024 e così via.

Per quanto riguarda Rodgers, è il Super Bowl o il fallimento, con tutto ciò che dipende dal suo gioco per portarli al primo titolo della squadra da quando Joe Namath vinse tutto nel 1969.

Questa è pressione, e resta da vedere se Rodgers riuscirà a gestirla mentre gioca sotto le luci brillanti della Grande Mela.

PROSSIMO:
Garrett Wilson sta già discutendo di una vittoria al Super Bowl dei Jets





Source link



from SPORT – My Blog https://ift.tt/73uv8BD
via IFTTT

Posta un commento

0 Commenti