La NBA è stata in ottime mani negli ultimi anni.
C’è stato un afflusso di giovani superstar che si sono unite a pilastri affermati come LeBron James, Stephen Curry e Kevin Durant, mentre il punteggio è esploso da 100 punti a partita nella stagione 2014-15 a 114,7 a partita in questa stagione.
La prossima stagione, Victor Wembanyama, che è stato etichettato come un talento generazionale, entrerà in campionato, e dovrebbe essere arruolato dai San Antonio Spurs, una squadra che ha una storia di possesso di grandi uomini.
Dopo che la sua squadra francese, i Metropolitans 92, ha perso nella serie del campionato LNB Pro A, ora rivolgerà seriamente la sua attenzione al passaggio alla NBA.
Il Monaco batterà i Metropolitans 92 in Gara 3 della serie di campionati LNB Pro A per rivendicare il titolo del campionato francese.
La prossima volta che vedremo Victor Wenbanyama è tra una settimana da oggi, quando sarà la prima scelta degli Spurs nel Draft NBA. Wenbanyama ha segnato 22 punti nella partita di oggi
— Tim Bontemps (@TimBontemps) 15 giugno 2023
Wembanyama è un immenso protettore del cerchio e un ottimo rimbalzista, ma è la sua abilità offensiva che ha entusiasmato le persone.
Anche se il suo gioco offensivo è ancora un work in progress, possiede capacità di gestione della palla e una fluidità inaudite per qualcuno alto come lui.
In 34 partite in questa stagione, ha segnato una media di 21,6 punti, 10,4 rimbalzi e 3,0 tiri bloccati a partita mentre tirava il 47,0% dal campo e l’82,8% dalla linea di tiro libero.
Alcuni sono preoccupati per il fatto che attualmente abbia una struttura molto sottile, ma potrebbe avere un po’ di tempo per riempirla.
Gli Spurs hanno vinto cinque campionati NBA con l’Hall-of-Famer Tim Duncan nel mezzo, e appena prima dell’arrivo di Duncan nel 1997, David Robinson, che ha giocato i suoi ultimi sei anni con Duncan, era il loro centro dominante.
PROSSIMO:
Il video mostra Michael Malone che prospera durante la parata dei Nuggets
from SPORT – My Blog https://ift.tt/jxhtsKv
via IFTTT
0 Commenti
Portale di aggregazione notizie privo di alcuna periodicità e privo di disposizioni giornalistiche organizzate. La titolarità dei contenuti inclusi testi e foto è sempre dei legittimi proprietari.