l regista Andy Muschietti, il cui atteso adattamento cinematografico su Flash è in queste ore nelle sale, ha ufficialmente firmato per dirigere Brave and The Bold, il nuovo film su Batman facente parte del nuovo DC Universe cinematografico.
Muschietti ha formalizzato un accordo di tre anni con la Warner, sotto il quale saranno realizzati e prodotti progetti che dovrebbe anche dirigere. Separatamente, è stato concluso anche un secondo accordo con Warner Bros Pictures e Warner Bros Television Group/Max, che coinvolge direttamente la società di produzione del regista, la Double Dream.
Ricordiamo che Muschietti sta anche lavorando a una serie prequel su It per HBO Max.
Non è ancora chiaro se uno sceneggiatore sia attualmente coinvolto sul film di Batman, a causa dello sciopero degli sceneggiatori in corso. Secondo indiscrezioni, fino a qualche tempo fa circolava il nome di Christina Hodson, la quale avrebbe rinunciato per lavorare a un nuovo film della serie di Fast and Furious.
0 Commenti
Portale di aggregazione notizie privo di alcuna periodicità e privo di disposizioni giornalistiche organizzate. La titolarità dei contenuti inclusi testi e foto è sempre dei legittimi proprietari.