Questi due doppi episodi di The Blacklist Stagione 10 hanno cambiato le nostre idee su Reddington.
Nonostante i molti segreti di Raymond, alcune cose sono abbastanza chiare. Le sue azioni e comportamenti sono quasi prevedibili, anche quando cerca di nascondere le sue motivazioni e intenzioni.
Raymond non fa mai niente per la gentilezza del suo cuore. Deve servirlo in qualche modo; se un’altra persona ne beneficia, raramente è sua intenzione.
Un’altra cosa di lui è che gli importa poco di chi subisce le conseguenze delle sue azioni. Può farsi strada tra una folla di spettatori innocenti se questo significa farsi strada.
Infine, il denaro è la sua più grande motivazione. Ovunque si trovi a guadagnare un dollaro o milioni, ci mette tutta la sua energia.
Eppure, queste due ore hanno annullato tutto ciò che pensavamo di sapere su di lui. Le sue azioni hanno causato preoccupazione per Dembe e confusione per la Process Power.
Nell’episodio 15 di The Blacklist Stagione 10, Crimson ha passato tutto il suo tempo a cercare un modo per far uscire la Process Power da sotto il controllo del membro del Congresso Hudson.
Altrove, la Process Power period impegnata a lavorare su tre casi che sembravano troppo mediocri per meritare la loro attenzione.
Quando Raymond è entrato in possesso del programma Hexroot, si è assicurato che non potesse in alcun modo, forma o forma essere collegato alla Process Power. Ha funzionato alla grande per lui, ma ha messo la Process Power in una posizione particolare.
Crimson non aveva più alcun incentivo advert aiutarli e nella nostra recensione dell’episodio 9 di The Blacklist Stagione 10, pensavamo che si stesse preparando a scappare.
Eppure è rimasto in giro per tutto questo tempo nonostante avesse pochi incentivi a restare.
La sua ragione per restare è principalmente legata advert Agnes. Perché, allora, avrebbe aiutato la Process Power?
Anche se se ne fosse andato ora, Agnes avrebbe ricordato Pinky come una persona che esisteva, non qualcuno che significava molto per lei. Uscivano insieme solo da un paio di mesi e, anche se avevano sviluppato una sorta di parentela, non period una connessione che cambiava la vita.
Le meraviglie non finiranno mai perché Raymond è abituato advert avere conoscenze di base su come operano persone numerous. Se c’è una cosa di cui si può essere certi sui politici, hanno sempre qualcosa da nascondere.
È stato quindi molto sorprendente quando Crimson ha scoperto che il membro del Congresso Hudson period un unicorno. Un’oasi morale in un deserto immorale.
Tornando a quello che stavo dicendo prima su Raymond che faceva di tutto per ottenere ciò che voleva, per la prima volta lo abbiamo visto prendere la strada maestra e non fare nulla in cambio, anche quando period dannatamente chiaro che la decisione gli sarebbe costata e la Process Power.
Stava puntando sulla ricerca di materiale da usare per ricattare Hudson, e la verità che ha scoperto ha toccato il suo freddo cuore morto.
Il membro del Congresso Hudson non stava pedinando una giovane donna perché aveva cattive intenzioni. Voleva assicurarsi che stesse bene e al sicuro.
Sappiamo che Crimson non si sarebbe fermato qui. Avrebbe scavato più a fondo e sistemato l’uomo se necessario.
Chi sono io per sostenere la mia vita e lavorare contro la sua vita e il suo lavoro (Hudson). Dopo quello che ho sentito ieri, diavolo voterei per lui.
Raimondo
Raymond considerò seriamente l’eredità che avrebbe lasciato dopo la sua morte. Aveva condotto una vita di generosità e tradimento, ma a che serviva adesso?
Il suo secondo atto fuori dal personaggio è stato ripulire un’organizzazione di beneficenza prima di dare loro una notevole quantità di denaro.
Ancora una volta, il Raymond che conosciamo non si sarebbe preoccupato della morale delle persone con cui aveva a che fare fintanto che i suoi bisogni fossero stati soddisfatti. Eppure non guadagnava nulla dalla donazione e ancor meno dall’allontanare le persone immorali da quell’organizzazione.
I tre casi che ha affidato alla Process Power erano tra i più blandi su cui avessero mai indagato. Erano abituati a lavorare a casi impegnativi con colpi di scena in cui nulla period come sembrava.
Dopo aver risolto i casi, non sembrava che si sarebbe sentito un normale caso Blacklist. Erano poco interessanti, ma evocavano forti sentimenti di pietà. Nessuno vuole provare pietà per i Blacklisters.
La riproduzione artificiale è un argomento molto controverso perché alcune persone ritengono che sminuisca il valore e il mistero che circonda la vita umana. Ma quelle persone non si sono mai trovate in una posizione senza opzioni.
Addabo voleva un figlio con sua moglie, e quei sogni sono stati prima rubati dal cancro. Ha sofferto di nuovo crepacuore quando ha pensato di aver trovato una by way of d’uscita, solo che suo figlio uccidesse tutti gli embrioni.
Questo non è qualcosa che non ho ammesso alla stampa. L’anno scorso sono stato operato per un cancro ai testicoli. Abbiamo creato i nostri embrioni prima della procedura.
Addabbo
Doveva esserci un crimine lì dentro da qualche parte. Aveva ucciso i sogni di una vita, non per una ma per molte persone. I suoi sentimenti sul metodo avrebbero dovuto essere irrilevanti.
Wagner: Ho lavorato tutta la mia vita adulta per mio padre. Ha scritto il codice fondamentale che ha caratterizzato il contatto. Ma sono io che l’ho mantenuto rilevante nel 21° secolo. Non ho intenzione di dividere la metà di tutto ciò per cui ho lavorato con un paio di cellule in una capsula di Petri.
Siya: Sai, ci vuole molto per costruire una famiglia. Mia madre period disposta a sacrificare qualsiasi cosa. Quando penso a tutte quelle famiglie e ai loro sogni, a cosa è andato perduto, a cosa hai distrutto per soldi?
Gli altri due casi erano piuttosto semplici. L’incidente delle forniture mediche potrebbe essere attribuito al buon vecchio sistema capitalistico in cui il profitto è il re.
C’period anche un avvocato che usava le disgrazie dei suoi clienti per arricchirsi.
Il poco che si può dire su questi tre casi è una testimonianza di quanto fossero poco interessanti. Period come guardare Crimson pulire una casa.
Casi poco interessanti hanno reso “The Hat Trick” un po’ noioso per la maggior parte del suo tempo di esecuzione. Anche la Process Power ne period a conoscenza.
Tuttavia, ha parlato di quanto Raymond fosse dedicato a riscattarsi.
Tutto nel suo essere indicava che la superb della sua vita period vicina e, in base alla velocità con cui si stava comportando, period quasi come se conoscesse l’ora approssimativa.
Dembe lo ha registrato e, nonostante i tentativi di Crimson di convincerlo del contrario, non sono sicuro che Dembe fosse convinto.
Dembe: Ma va tutto bene?
Raymond: Tutto è tutto relativo e va bene id decisamente relativo.
Dembe: Raimondo!
Dembe: Va tutto bene. Sto bene.
Cosa sta mangiando Raymond Reddington, secondo te?
Le cose sono migliorate un po ‘nell’episodio 16 di The Blacklist Stagione 10, poiché Raymond ha cercato di salvare la Process Power dal governo sfruttando il prossimo anello più debole nella catena di Hudson.
La Process Power ha combattuto per la sua vita altrove davanti a un giudice degli Stati Uniti.
La supervisione delle forze dell’ordine è un controllo ed equilibrio necessario. È nostra responsabilità soprattutto in questo clima politico attuale quando abbiamo visto cosa può accadere quando l’autorità delle forze dell’ordine non viene controllata. Chiediamo semplicemente trasparenza.
Dorf
Hudson period un’eccezione nel mondo politico. Il senatore Dorf period ciò che ti aspetteresti di trovare in politica.
Hudson ha fatto una scommessa rischiosa unendo le mani con il senatore Dorf. Nonostante sapesse che Dorf period inaffidabile, period disposto a usarlo per raggiungere i suoi obiettivi.
Eppure, quando Dorf è caduto, li ha quasi fatti cadere entrambi.
La Blacklister period Blair Foster, ed period avvincente. O forse è apparsa così a causa di ciò di cui abbiamo parlato prima.
Tuttavia, period potente e lo sapeva.
Ressler: Ero con Blair Foster. Ha teso un’imboscata alla mia riunione di NA.
Cooper: Ha detto qualcosa di incriminante?
Ressler: No. Si avvicina alla linea senza oltrepassarla. È audace. Lei non ha paura di nessuno.
Period anche senza paura; dove molte persone si arrampicherebbero sui muri se pensassero che l’FBI fosse su di loro, in realtà si è presentata.
Ha fatto un grande gioco nei confronti di Ressler e per un momento è sembrato che potesse vacillare. Ha attirato le persone con grandi affari.
Trasudava fiducia anche con le manette sulle mani.
Ha anche operato in modo non trasparente, il che l’ha resa il bersaglio perfetto per Crimson.
Essendo di DC, Crimson pensava che ci fosse un modo in cui qualcuno corrotto come Dorf period collegato a lei.
La sua caccia a quella connessione lo ha portato a Cuba per la seconda volta in altrettante settimane, se non giorni, e gli ha fatto contattare un amico per un favore.
Eppure non sono sicuro che fosse l’unico motivo per cui period lì. Il suo primo tentativo di riconnettersi con Weecha non ha dato frutti.
Manny: Avrei dovuto sapere che avevi un programma. Probabilmente è per questo che Weecha ti ha lasciato.
Rosso: Mi hai lasciato? Lei non mi ha lasciato. È molto più complicato di così. Chi te l’ha detto comunque?
Manny: Direttamente dalla bocca del cavallo.
Se guardi The Blacklist on-line, sai che Raymond Reddington non è niente se non persistente. Anche il suo secondo tentativo non ha prodotto risultati.
È diventato chiaro che Weecha lo stava evitando, ma potrebbe aver iniziato a logorarla.
Dove aveva fallito in precedenza, Crimson riuscì finalmente a convincere Dorf e Hudson a fare marcia indietro.
Nelle aule legali, Cooper e Panabaker stavano cercando di salvarsi da quello che alcuni avrebbero interpretato come un’esagerazione del governo.
Il modo in cui la Process Power riesce sempre a convincere i giudici non smette mai di stupirmi. Possono trovarsi in gravi difficoltà, ma un giudice si schiererà sempre dalla loro parte.
Mentre c’erano argomenti convincenti da entrambe le parti, mi sono pronunciato a favore della tua process drive, l’assistente alla regia Cooper. Mi è chiaro che i motivi di sicurezza e protezione per mantenere i tuoi document interni superano di gran lunga qualsiasi vantaggio che il Congresso potrebbe ricevere dal renderli pubblici.
Giudice
È stato deludente quando ha accettato di concedere loro la mozione di operazione privata. Questo gatto ha avuto più di nove vite.
Tutto sembrava perduto quando la crociata di Hudson e Dorf finì bruscamente e il giudice si pronunciò a loro favore.
Ma hanno catturato l’interesse di Blair.
Ora, ecco il punto. Wujing period la minaccia più pericolosa per Crimson e la Process Power e, dopo la sua morte, period dubbio che qualcun altro avrebbe eguagliato il suo zelo.
La Process Power è stata in grado di mettere in campo una minaccia dopo l’altra.
Sta diventando ripetitivo e noioso, quindi questa volta bisogna restare, e spero che siano Blair e Hudson.
Ci stiamo preparando per l’ultimo trimestre dello spettacolo e molte domande hanno ancora bisogno di risposte.
“Blair Foster” è stato elevato da un forte Blacklister e Ressler. Senza casi, Ressler period stato così assente che cominciava a farsi notare. Vederlo fare le sue cose, specialmente con Blair, ha chiarito quanto sia determinante per questa operazione.
Il suo arco personale lo ha visto aiutare il ragazzo che stava sponsorizzando a fare ammenda. Non so perché, ma ho un brutto presentimento al riguardo.
Cosa hai pensato?
Facci sapere nella sezione commenti.
Denis Kimathi è uno scrittore di personale per TV Fanatic. Ha visto più drammi e commedie di quanto non voglia ricordare. Catturalo sui social media ossessionato [excellent] spettacoli passati, attuali e imminenti o parlare della politica della rappresentazione in TV. Seguilo Cinguettio.
from Television – My Blog https://ift.tt/o2mBv6n
via IFTTT
0 Commenti
Portale di aggregazione notizie privo di alcuna periodicità e privo di disposizioni giornalistiche organizzate. La titolarità dei contenuti inclusi testi e foto è sempre dei legittimi proprietari.