Anche se è successo più di una settimana fa, l’ultimo giorno di Serie AQuando Zlatan Ibrahimovic detto addio al calcio professionistico e alla sua carriera da giocatore, ora lo svedese ha postato sul suo Instagram una foto dei suoi piedi in bianconero accompagnata da un testo nostalgico.
“È iniziato con un sogno. Un sogno che si è trasformato in I’m possible”, ha esordito.
“Sono nato a Malmo. Sono cresciuto ad Amsterdam. Sono diventato più saggio a Torino. Sono diventato un leone a Barcellona. Sono cresciuto a Milano e ho avuto nuove prospettive a Parigi. Ho acquisito resistenza a Manchester e mi sono divertito un po’ a Los Angeles. E poi finalmente ho trovato pace nella mia nuova patria a Milano.
“Sono fatto da te. E l’eredità che spero di lasciarmi alle spalle sono tutti i nuovi Zlatan fatti da me. Tutti quelli che hanno il cuore di un leone. Tutti quelli che hanno il fuoco ardente nei loro occhi. Tutti quelli che capiscono veramente che l’impossibile non è niente.
“Grazie di tutto.
“Mino [Raiola, his late agent], Ce l’abbiamo fatta! La corsa è finita. È stato un viaggio fantastico. Mi manchi.”
0 Commenti
Portale di aggregazione notizie privo di alcuna periodicità e privo di disposizioni giornalistiche organizzate. La titolarità dei contenuti inclusi testi e foto è sempre dei legittimi proprietari.