Ticker

6/recent/ticker-posts

L'edizione 2024 di Myba Charter Show torna a Genova



Il consiglio dei membri del Myba Charter Show ha annunciato che, dopo cinque anni consecutivi a Barcellona, ​​l’edizione 2024  (la 34ma) dell’esposizione si terrà a Genova, presso il Marina Molo Vecchio, grazie a un accordo annuale appena sottoscritto.

Il Myba Charter Show (MCS) è uno degli appuntamenti più importanti del calendario nautico e un eccellente esempio delle capacità organizzative dell’associazione mondiale dello yachting. Con una comprovata esperienza di eccellenza e dopo essersi evoluto con raffinatezza in oltre 20 anni, questo evento riunisce una flotta di superyacht e un pubblico qualificato con l’obiettivo di promuovere e sostenere un’industria nautica sostenibile.

Il Myba Charter Show è stato ospitato al Marina Port Vell negli ultimi cinque anni, circondato da un team di professionisti dedicati e strutture all’avanguardia. “È stato un piacere ospitare il Myba Charter Show , per cinque edizioni, nelle nostre strutture” ha spiegato Ignacio Erroz, amministratore delegato di Marina Port Vell Barcelona. “Il successo ottenuto durante gli anni in cui la fiera si è svolta a Barcellona ha rafforzato la posizione della nostra città come una delle principali destinazioni per i super yacht, aprendo un’ampia gamma di opportunità per l’industria, rilanciando l’economia locale e fornendo valore aggiunto a Barcellona”.

Lo spettacolo ha fatto molti passi avanti organizzativi durante la sua permanenza in Spagna e Marina Port Vell e Marina Molo Vecchio stanno lavorando a stretto contatto con Myba per facilitare un processo di transizione ordinato per tutti i soggetti coinvolti.

“Estendiamo la nostra sincera gratitudine al team di Marina Port Vell Barcelona per la loro dedizione e gli sforzi nell’ospitare il Myba Charter Show negli ultimi anni. Sotto la guida di Ignacio Erroz, la passione, la professionalità e l’impegno per l’eccellenza del team hanno reso gli spettacoli esperienze uniche indipendentemente dalle sfide post-pandemia” ha concluso Raphael Sauleau, vicepresidente di Myba e presidente di Aysas (struttura di ricerca B2B che centralizza le informazioni sugli yacht charter).

L’associazione Myba informa che le date per lo spettacolo del 2024 saranno annunciate più avanti chiarendo anche che questa decisione è di natura temporanea fino a quando non vi saranno scelte definitive per il futuro dell’evento.

Posta un commento

0 Commenti