Ticker

6/recent/ticker-posts

Freddie Freeman ha realizzato unimpresa speciale dei Dodgers


Freddie Freeman #5 dei Los Angeles Dodgers reagisce dopo aver centrato una doppietta RBI nel settimo inning contro i Tampa Bay Rays al Tropicana Field il 27 maggio 2023 a San Pietroburgo, in Florida.
(Foto di Julio Aguilar/Getty Images)

I Los Angeles Dodgers hanno ottenuto alcuni contributi molto importanti dal loro primo base e fannullone Freddie Freeman.

Giovedì, ha raggiunto un traguardo importante, battendo la sua 50esima corsa della stagione quando i Dodgers hanno sconfitto i Colorado Rockies con un punteggio finale di 14-3.

Ancora più impressionante è che oltre al suo 50° RBI, Freeman ha anche rubato 10 basi e raccolto 100 colpi, e lo ha fatto anche prima del mese di luglio.

Con il suo 50esimo RBI, è diventato il primo giocatore dei Dodgers ad aver realizzato tutto questo prima di luglio da quando RBI è diventato una statistica ufficiale nel 1920, secondo ESPN Stats & Info.

Questa è certamente un’impresa impressionante compiuta da Freeman.

Il fannullone dei Dodgers ha trascorso le prime 12 stagioni della sua carriera con gli Atlanta Braves.

Si è unito ai Dodgers prima della scorsa stagione.

A soli due anni dall’inizio del suo mandato nei Dodgers, il fannullone veterano ha già compiuto una storia di franchising d’élite.

Freeman ha vinto un Gold Glove, un MVP, tre Silver Slugger Awards, ha ottenuto sei selezioni All-Star e un anello delle World Series nel 2021.

Ma quest’anno è partito alla grande con i Dodgers ed è molto probabile che sia diretto a Seattle per l’All-Star Game al T-Mobile Park.

Giovedì il 33enne ha avuto una grande serata contro i Rockies, raccogliendo due colpi e guidando in tre run mentre i Dodgers hanno ottenuto un’impressionante vittoria.

Oltre al suo 50esimo RBI, ne ha aggiunti altri due per portare il suo totale a 52.

Sta anche colpendo .321 con 14 fuoricampo durante la stagione.

PROSSIMO:
Clayton Kershaw sta avendo un mese vintage di giugno





Source link



from SPORT – My Blog https://ift.tt/mrYLXI4
via IFTTT

Posta un commento

0 Commenti