Megan deve iniziare a lavorare sulla sua faccia da poker. I suoi segreti si stanno rivelando più velocemente di quanto il suo computer impieghi per avviarsi.
L’ultimo interrogatorio dello sceriffo ha scoperto un mostruoso segreto nell’episodio 4 della seconda stagione di Cruel Summer.
Questa svolta è il tipo di rivelazione che ti fa dubitare delle intenzioni dei sospetti. Se c’è una cosa che abbiamo imparato su Megan, è che custodisce un tesoro di segreti.
“Springing a Leak” era un capitolo dal nome appropriato. Questo filo conduttore di questo mistero riguardava l’esposizione e ci dava più motivi per dubitare dei personaggi principali.
È stato un episodio emozionante? Non particolarmente; gran parte della trama era di riempimento tranne che per le grandi rivelazioni. Tuttavia, avevamo bisogno dei segreti per colmare le lacune nel mistero.
Ad esempio, la serata di Megan e Isabella nell’estate del 1999. In questo momento, la parte del club era un po’ di riempimento.
Non fraintendetemi, vederli legare e arricchire il loro status di migliore amica è stato importante per dare profondità alla loro relazione. Abbiamo avuto un’idea più chiara di come si sono trasformati da frenetici in migliori amici. Questa parte aiuta il mistero tra l’estate e l’inverno del 1999.
E che Megan ha sviluppato l’abilità di creare documenti d’identità falsi. (Ci arriveremo a breve.)
D’altra parte, Megan imparare cos’era un colpo al corpo probabilmente non sarà importante in seguito. Queste scene hanno spazzato via il tempo per pepare lo sfondo. È sempre meglio quando il riempitivo non sembra riempitivo.
Potevo vedere queste scene avere un peso per loro se la notte porta a qualcosa di significativo.
E se lo sceriffo Myer avesse visto Megan e Isabella al bar? O Megan ha usato le sue capacità di creare gli ID come una nuova attività secondaria?
Megan: lo farei?
Isabella: Non devi berlo. Tienilo e basta. Ti farà sembrare figo.
Durante Cruel Summer Stagione 2 Episodio 1, abbiamo appreso che Megan sta facendo qualcosa di losco per fare soldi.
La sua famiglia sta soffrendo problemi finanziari, come nell’episodio 3 di Cruel Summer Stagione 2, quindi non sarebbe fuori questione per lei farlo. Ha le capacità e ha bisogno di soldi.
La Megan nell’estate del 2000 è completamente diversa.
E lo stesso vale per il suo flirt con Jeff.
Qualunque cosa sia successa tra loro non era altro che un ricordo dell’estate del 2000. I pochi momenti in cui flirtavano e lo sguardo desideroso di Luke diedero inizio all’altro complicato triangolo amoroso di cui ancora non sappiamo molto.
Megan che flirta con Jeff e lo bacia potrebbe essere una risposta a Isabella che la spinge a correre dei rischi. La vecchia Megan sarebbe stata troppo timida per farlo; la nuova Megan sta provando qualcosa di nuovo.
Inoltre, ha represso i suoi sentimenti per Luke, quindi questo potrebbe essere il suo modo per dimenticarlo.
Ha detto che trovava facile essere se stessa con Jeff. Dopo il loro flirt al computer, non sorprende che sia iniziato qualcosa. Si sentivano naturali ea proprio agio l’uno con l’altro; avevano un po’ di chimica.
Tuttavia, l’atteggiamento trash di Jeff durante l’inverno del 1999 non può essere dimenticato.
Sta per succedere qualcosa di disordinato che li farà a pezzi. Dovremo prendere dei popcorn e aspettare e vedere finché tutto non si schianterà a Chatham.
Se Cruel Summer Season 1 è un esempio, qualcuno si sentirà tradito e con il cuore spezzato.
Durante l’inverno del 1999, queste parti sembravano ricostruire lo stesso dramma. Certo, tutti e tre i periodi non devono essere affollati, ma il ritmo ha bisogno di movimento per stare al passo con gli spettatori.
La scena imbarazzante della cena a casa di Steve è stata fatta di più per coinvolgere i personaggi in tutta l’ombra. E il dramma mette in dubbio le motivazioni del personaggio principale.
Megan: Perché non me l’hai detto?!
Debbie: Non volevo stressarti.
Megan: Ok, non puoi avere entrambe le cose! Non puoi fare affidamento su di me per pagare le cose e poi tenermi all’oscuro. Per una volta, sarebbe bello se tu fossi l’adulto qui.
Ad esempio, fino a che punto si spingerebbe Steve per proteggere la reputazione della sua famiglia? Megan ha torto a dubitare di Isabella, o Isabella e Luke potrebbero essersi incontrati segretamente in passato?
E Debbie nasconderà le azioni di Brent sotto il tappeto ora che Steve ha pagato per riparare le tubature di casa sua?
È stato molto raccontarci cose e coinvolgere gli altri personaggi. Conosciamo alcune di queste informazioni da un po’ di tempo. Speriamo che la parte dell’inverno 1999 continui ad andare avanti.
Le azioni di Megan durante l’inverno del 1999 furono le più frustranti. Perché si scaglia costantemente contro le persone? E perché sembra provenire da un luogo di superiorità morale?
Mi piace Megan, ma ha costruito un tale muro che lo usa per giudicare tutti gli altri. Ha dovuto lavorare sodo ed essere un’adulta a volte, il che deve aver portato alla sua frustrazione. Tuttavia, anche il muro le sta facendo male.
Isabella: Me lo chiedi davvero?
Megan: Sì, credo di sì.
Isabella: Sai, ho permesso a tutta questa città di chiamarmi puttana e pessima amica. Ovunque io vada, le persone sussurrano alle mie spalle tutto in modo che tu possa mantenere la tua borsa di studio. E ora pensi che me ne vada in giro con Luke? Mi stai prendendo in giro, Megan?!
Megan: mi dispiace. È solo che la roba con i tubi mi fa stressare.
Isabella: Non mi interessa! Ok, fino a che punto devo spingermi per dimostrarti la mia lealtà? E cosa? Hai bisogno che io uccida per te?
Debbie è ancora sua madre e ha fatto una scelta difficile per quanto riguarda i fondi di emergenza.
Isabella si è presa la colpa per un sex tape. Isabella non avrebbe offerto il piano se l’avesse tradita andando a letto con Luke. In nessun modo avrebbe aiutato la ragazza che stava fregando.
Megan ha bisogno di fidarsi delle persone della sua vita e ricordare che non può controllare tutto. Debbie e Isabella vogliono aiutare come possono.
L’estate del 2000 è stata la parte più succosa di “Springing a Leak”.
Qualcosa in una scena dell’interrogatorio ci tiene con il fiato sospeso! È come un gioco del gatto e del topo. E da un interrogatorio possono venire fuori cose eccitanti, come quello che è successo in Cruel Summer Stagione 1 Episodio 3.
Lo sceriffo Myer non si fida né crede a Megan. La sua verità è su tutta la sua faccia; la sua energia si irradia con essa.
Lei lo sa. Lo sappiamo.
La sua storia su Luke che scappa è il tipo di racconto che sembra abbastanza credibile.
È un adolescente, suo padre è prepotente e controllante e suo fratello è un idiota. Inoltre, con la pressione di Steve, Luke che voleva sfuggirgli avrebbe potuto essere una vera opzione.
Non sarei sorpreso se Luke volesse scappare. Il suo essere assassinato e il desiderio di fuggire non devono necessariamente essere collegati. Andarsene avrebbe potuto essere quello che voleva fin dall’inizio, ed è stato ucciso prima di andarsene.
Megan mantenere il segreto potrebbe essere una falsa pista.
D’altra parte, il colpo di scena sulla gravidanza? Scioccante! Mascella sul pavimento.
Quando lo sceriffo Myer ha rilasciato quella notizia, è cambiato tutto.
Se Luke avesse programmato di andarsene, avrebbe aperto le possibilità di come le persone avrebbero reagito. Steve sarebbe furioso per la gravidanza, Megan avrebbe il cuore spezzato se Luke andasse, e Debbie e Isabella sarebbero arrabbiate con Luke per non essersi fatto avanti.
Sceriffo Myer: Luke era l’amore della tua vita, ma a detta di tutti, la tua relazione non è più stata la stessa dopo il sex tape. Troppi segreti. Troppe bugie. Ed è solo peggiorato quando hai scoperto di essere incinta.
Avvocato: Sceriffo, devo…
Sceriffo Myer: Credo che tu e Luke siate andati alla baita. Gli hai detto che eri incinta e lui ha rifiutato l’idea di un bambino con te. Un futuro con te. Quindi, l’hai ucciso.
Tutto questo è basato sulle persone più vicine nelle loro vite e se Megan ha tenuto il bambino. Non abbiamo considerato i personaggi secondari come Brent, Jeff e Parker. Non sappiamo ancora come abbiano un ruolo in quel colpo di scena.
Con il sex tape e questa gravidanza, tutto potrebbe essere la scintilla per come Luke è morto alla baita.
Ultimi pensieri dall’archivio:
- Il grado inferiore di Megan potrebbe minacciare la sua borsa di studio. O la sua attività secondaria sta creando documenti d’identità falsi, o sta hackerando la scuola per cambiare laurea a scopo di lucro.
- Chi potrebbe essere il suo insegnante segreto di computer? Qualcuno in città avrà probabilmente un ruolo nel mistero.
- Prendi i soldi! Anche Isabella ha bisogno di vivere a casa; è un dono che giova a tutti.
Ora tocca a voi, fan di Cruel Summer.
Cosa ne pensi di “Springing a Leak”?
Lo sceriffo Myer ha ragione nella sua teoria su Megan? Cosa troverà la polizia sul computer di Megan? La storia di Luke che scappa è la verità?
Se ti sei perso l’ultimo episodio di Cruel Summer, puoi guardare Cruel Summer online tramite TV Fanatic. Torna qui e condividi i tuoi pensieri nei commenti qui sotto.
Justin Carreiro è uno scrittore di personale per TV Fanatic. Seguilo Cinguettio.
from Television – My Blog https://ift.tt/HfZzL2r
via IFTTT
0 Commenti
Portale di aggregazione notizie privo di alcuna periodicità e privo di disposizioni giornalistiche organizzate. La titolarità dei contenuti inclusi testi e foto è sempre dei legittimi proprietari.