Ticker

6/recent/ticker-posts

2 running back NFL d'élite partecipano a un nuovo tipo di competizione


Running back Dalvin Cook #4 dei Minnesota Vikings porta la palla durante la partita contro i Chicago Bears al Soldier Field l'8 gennaio 2023 a Chicago, Illinois.
(Foto di Quinn Harris/Getty Images)

Anche con la nuova stagione NFL a meno di tre mesi di distanza, ci sono due ottimi e capaci running back attualmente sul mercato dei free agent.

Ezekiel Elliott, tre volte Pro Bowler, e Dalvin Cook, che ha fatto il Pro Bowl in ciascuna delle ultime quattro stagioni, sono entrambi disponibili e aspettano che una squadra li catturi.

Elliott è stato una parte importante dell’offesa dei Dallas Cowboys sin dal 2016, quando era la scelta n. 4 nella bozza.

Ha preso d’assalto la NFL come debuttante, guidando il campionato con 1.631 yard di corsa, segnando anche 15 touchdown e portando Dallas al loro miglior record in quasi un decennio.

Ma negli ultimi due anni, è stato in lento declino e la scorsa stagione ha avuto un record di 3,8 yard per riporto.

L’emergere di Tony Pollard come il nuovo tailback del Pro Bowl dei Cowboys apparentemente ha reso Elliott sacrificabile.

Cook, nel frattempo, sembra essere ancora all’apice della sua carriera.

Ha corso per 1.173 yard e otto touchdown nel 2022 ed è stato uno dei motivi principali per cui i vichinghi hanno vinto 13 partite di regular season.

Molte persone pensano che sia sulla buona strada per unirsi ai Miami Dolphins, una squadra che ha molte armi su entrambi i lati del calcio ma ha un attacco a terra anemico.

Cook è originario di Miami, quindi unirsi a loro sembrerebbe una mossa adatta per lui.

Ma ovviamente, sia per lui che per Elliott, c’è la questione di quanti soldi richiederebbero e quante squadre sarebbero in grado di permetterseli.

PROSSIMO:
Kevin Stefanski rivela cosa sta vedendo da Deshaun Watson in questa bassa stagione





Source link



from SPORT – My Blog https://ift.tt/bItxj2T
via IFTTT

Posta un commento

0 Commenti