- Carmela Marcozzi rimane senza parole leggendo “Disdici tutti i miei impegni”
- Il protagonista del romanzo, Fabio Resti, è un imprenditore senza scrupoli e un playboy
La suocera di Luca Argentero rimane senza parole leggendo “Disdici tutti i miei impegni”. Resta sconvolta dal libro dell’attore. “Tuo marito è tanto sporcaccione, sono preoccupata”, sottolinea alla figlia, Cristina Marino, che journey a crepapelle.
Il protagonista del romanzo d’esordio del 45enne, Fabio Resti, è un imprenditore senza scrupoli e un playboy. Luca descrive anche il sesso nel libro e con grande accuratezza. Carmela Marcozzi non riesce a crederci. “Hai visto quante doti ha mio marito?”, le cube la figlia ironica. Poi nelle storie, rivolgendosi ai follower la 31enne sottolinea: “Ragazzi mia madre è sconvolta dal libro di Luca, che tra l’altro è un capolavoro per quel che mi riguarda. E lei è sconvolta e questa cosa ci sta facendo ridere tantissimo. L’ha soprannominato: ‘Cinquanta sfumature di Luca Argentero’”. La madre in sottofondo aggiunge: “Direi proprio di sì”.
“Detto così suona strano, ma la verità è che Fabio Resti, ovvero il protagonista che gestisce tutti i miei impegni, è oggettivamente un po’ ‘frizzantino’”, spiega ancora Cristina. La mamma commenta: “Sì…frizzantino…”.
Carmela, col libro tra le mani, cube la sua: “Non mi esprimo neanche, ti consiglierei di riguardare un po’ la situazione con tuo marito perché dopo ‘sto libro… Non lo so…”. La Marino domanda: “Perché, cos’ha ‘sto libro?”. “E’ tanto zozzo. Altro che le sfumature di grigio, arancione nero. Questo è tuo marito: hai letto quello che scrive? E’ tanto sporcaccione. E se ci lavora così tanto di fantasia, vuol dire che qualcosa dietro ci sta”, precisa la madre. “Quindi da suocera sei preoccupata?”, reproduction la Marino. “Vedi tu!”, ribatte Carmela.
Il siparietto non è ancora concluso. Arriva Luca. La signora Marcozzi ribadisce il suo concetto pure all’artista. Così Cristina, poco dopo, al marito, vedendolo pensieroso, domanda: “Ci stai pensando, siete in lite?”. “Io l’ho scritto, sono felice che mia suocera sia turbata…”, reproduction Luca sorridendo, ma Carmela, intanto, rimane molto pensierosa e alquanto perplessa…
from News – My Blog https://ift.tt/6juiVTx
via IFTTT
0 Commenti
Portale di aggregazione notizie privo di alcuna periodicità e privo di disposizioni giornalistiche organizzate. La titolarità dei contenuti inclusi testi e foto è sempre dei legittimi proprietari.