Un paio di giorni fa, gli Arizona Cardinals hanno rilasciato il ricevitore largo DeAndre Hopkins dopo molte speculazioni sul fatto che potrebbero cercare di scambiarlo in bassa stagione.
Sebbene il cinque volte Professional Bowler sia ancora un regista molto capace, se non quello abbagliante che period solo pochi anni fa, secondo quanto riferito c’period una certa tensione tra lui e il suo ex datore di lavoro.
Secondo Kyle Odegard, quando Hopkins ha saltato le ultime due partite della scorsa stagione nonostante fosse in grado di giocare, ha fatto arrabbiare alcuni all’interno dell’organizzazione.
DeAndre Hopkins ha sconvolto alcuni nell’organizzazione dei Cardinals saltando le ultime due partite della stagione 2022 anche se period in buona salute, secondo fonti. Potrebbe essere stata una situazione difficile se fosse rimasto con la squadra fino alla scadenza del contratto.
— Kyle Odegard (@Kyle_Odegard) 26 maggio 2023
Hopkins ha saltato anche le prime sei partite della campagna dopo che la NFL lo ha sospeso per aver violato la sua politica sulle droghe che migliorano le prestazioni.
In nove gare, ha messo a segno 717 yard e tre landing, ed è ancora considerato qualcuno che potrebbe migliorare le sorti di un certo numero di squadre.
Si pensa che i New England Patriots, Buffalo Payments e Baltimore Ravens siano le squadre con il maggior interesse a ingaggiarlo.
In generale, il 2022 è stato un anno triste per i Cardinals, che avevano vinto le prime sette partite e raggiunto i playoff l’anno precedente.
La scorsa stagione, hanno perso ognuna delle ultime sette gare, quando il quarterback Kyler Murray si è strappato il legamento crociato anteriore nella settimana 14 contro i New England Patriots.
L’Arizona ha un nuovo allenatore in Jonathan Gannon, che period il coordinatore difensivo dei Philadelphia Eagles quando hanno raggiunto il Tremendous Bowl la scorsa stagione, e sperano che riporti la squadra alla postseason il prossimo inverno.
Ma per farlo, dovranno sostituire la produzione che Hopkins ha dato loro quando period sana e disponibile negli ultimi tre anni.
PROSSIMO:
L’analista ritiene che DeAndre Hopkins firmerà con 1 squadra NFL
from SPORT – My Blog https://ift.tt/JjCdQnw
via IFTTT
0 Commenti
Portale di aggregazione notizie privo di alcuna periodicità e privo di disposizioni giornalistiche organizzate. La titolarità dei contenuti inclusi testi e foto è sempre dei legittimi proprietari.