Ticker

6/recent/ticker-posts

Pleasure Taylor nomina la più grande sorpresa dei Lakers, la serie Warriors


Anthony Davis n. 3 dei Los Angeles Lakers in difesa tra Stephen Curry n. 30 e Draymond Green n. , 2023 a Los Angeles, California. NOTA PER L'UTENTE: l'Utente riconosce e accetta espressamente che, scaricando e/o utilizzando questa fotografia, l'Utente accetta i termini e le condizioni del Contratto di licenza di Getty Images.
(Foto di Harry How/Getty Photographs)

I Los Angeles Lakers sono a una vittoria dal raggiungere le finali della Western Convention, con l’attaccante celebrity Anthony Davis e la compagnia che hanno avuto la meglio sul campione NBA in carica Golden State Warriors nella partita 4 lunedì sera alla Crypto.com Area.

Sebbene i Lakers siano entrati in questa serie come perdenti, la serie è cambiata drasticamente, con il leggendario franchise NBA che ha ottenuto solide prestazioni da Davis e alcuni dei giocatori di ruolo della squadra come Lonnie Walker IV, Rui Hachimura e D’Angelo Russell.

Finora Davis ha preso qualche critica durante i playoff per prestazioni incoerenti, ma ieri sera è arrivato quando la squadra aveva bisogno di lui, risultando in un vantaggio di serie per 3-1 per Los Angeles.

Pleasure Taylor di Fox Sports activities crede che Davis stia iniziando a dimostrare che i suoi dubbiosi si sbagliavano e riscrivere la sua eredità mentre i Lakers continuano advert andare avanti durante i playoff.

Anche se finora i Lakers hanno superato di gran lunga le aspettative nella postseason, passando dal torneo play-in a una vittoria di distanza dalle finali della Western Convention, il lavoro non è ancora finito e da qui in poi può succedere di tutto.

I Warriors sono resilienti ed esperti come qualsiasi squadra nella postseason in questo momento, il che significa che non andranno giù senza combattere, specialmente con questa serie che tornerà a San Francisco per Gara 5 al Chase Heart.

Sì, i Warriors devono vincere tre partite di fila, una delle quali a Los Angeles, ma se questi playoff hanno dimostrato qualcosa, accadono cose strane.

Davis dovrà continuare a giocare advert alto livello affinché i Lakers chiudano questa serie contro i campioni in carica.

PROSSIMO:
LeBron James ha avuto grandi elogi per 1 giocatore dei Lakers dopo la grande vittoria





Supply hyperlink



from SPORT – My Blog https://ift.tt/nxRUQYg
via IFTTT

Posta un commento

0 Commenti