Abbiamo solo una manciata di squadre ancora in lizza per il campionato NBA e sembra che il trofeo Larry O’Brien sia in palio ora più che mai.
Con questo in mente, l’ex giocatore NBA JJ Redick ha messo insieme la sua lista delle cinque principali minacce per vincere il campionato NBA, e non ci sono state molte sorprese.
.@jj_redickLe cinque principali minacce per il titolo NBA di:
1. Pepite
2. 76er
3. Lakers
4. Celtici
5. Soli pic.twitter.com/aVRYt8yEBI— Primo Take (@FirstTake) 10 maggio 2023
Al numero 5, ha i Phoenix Suns, una squadra che non è stata all’altezza del clamore e delle aspettative su di loro ma che potrebbe ancora scherzare e battere i Denver Nuggets per avanzare e andare lontano, soprattutto se Chris Paul è in grado tornare per Gara 6.
Quindi, Redick ha scelto i Boston Celtics, citando che anche loro non sono stati bravi come previsto e chiamandoli per la loro incoerenza durante il corso dei playoff NBA.
Redick in seguito ha reso le cose interessanti scegliendo i Los Angeles Lakers come il terzo più grande favorito per vincere il campionato NBA in questa stagione.
I Lakers hanno il campione in carica della NBA Golden State Warriors contro le corde, e una vittoria in Gara 5 mercoledì sera li riporterebbe alle finali della Western Convention per la prima volta dalla bolla NBA nel 2020.
Al secondo posto, Redick ha scelto la sua ex squadra, i Philadelphia 76ers, lodando Joel Embiid per essere stato nuovamente dominante dopo essere tornato da un infortunio.
Ultimo ma non meno importante, Redick ha affermato che i Denver Nuggets sono stati la migliore squadra nei playoff e ha predetto che erano pronti a vincere il loro primo titolo nella storia della franchigia in questa stagione.
PROSSIMO:
Shannon Sharpe afferma che 1 squadra di playoff NBA è in “problemi”
from SPORT – My Blog https://ift.tt/gutRq0d
via IFTTT
0 Commenti
Portale di aggregazione notizie privo di alcuna periodicità e privo di disposizioni giornalistiche organizzate. La titolarità dei contenuti inclusi testi e foto è sempre dei legittimi proprietari.